Questa sheda video come' ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quella risoluzione praticamente maxxi tutti i titoli..
ma a quale cpu/configurazione l'abbinerai?

e sono un po' indeciso , perché io il pc lo uso di più per il rendering e un po' per il gaming comunque la configurazione e questa :
Hard disk 1tb western digital Cavier blue
RAM 8 gb corsari blue low profile , in futuro ne aggiungerò altre 8
masterizzatore samsung
Alimentatore xfx 550
Scheda madre asus p8h77-v
È per la cpu sono indeciso tra amd-fx 8350 oppure un i7 3770 , ovviamente per la scheda video non voglio spendere un patrimonio visto il mio monitor e non lo cambierò per un po'

e sono un po' indeciso , perché io il pc lo uso di più per il rendering e un po' per il gaming comunque la configurazione e questa :
Hard disk 1tb western digital Cavier blue
RAM 8 gb corsari blue low profile , in futuro ne aggiungerò altre 8
masterizzatore samsung
Alimentatore xfx 550
Scheda madre asus p8h77-v
È per la cpu sono indeciso tra amd-fx 8350 oppure un i7 3770 , ovviamente per la scheda video non voglio spendere un patrimonio visto il mio monitor e non lo cambierò per un po'
beh se la scheda madre che hai scelto è quella devi optare per forza per un intel, comunque per rendering ed editing direi i7
ma anche gli FX non sono male punta al 8320 che ti costa meno e non cambia nulla...
riguardo la vga riconfermo vista la risoluzione, al massimo guarda anche una 7790 se stai dento nel budget

beh se la scheda madre che hai scelto è quella devi optare per forza per un intel, comunque per rendering ed editing direi i7
ma anche gli FX non sono male punta al 8320 che ti costa meno e non cambia nulla...
riguardo la vga riconfermo vista la risoluzione, al massimo guarda anche una 7790 se stai dento nel budget

Grazie , comunque tra fx 8320 e un i5 3570 o un i7 3770
Cambia così tanto ?? Cioè se decidessi di comprare un fx 8320 associato ad un dissipatore cooler master hyper 412s le temperature come sarebbero ? Perché so che amd consuma di più

Grazie , comunque tra fx 8320 e un i5 3570 o un i7 3770
Cambia così tanto ?? Cioè se decidessi di comprare un fx 8320 associato ad un dissipatore cooler master hyper 412s le temperature come sarebbero ? Perché so che amd consuma di più
le temperature con una buona pasta termica sarebbero ottime..comunque se fai editing o i7 o 8320

Grz , secondo te questa come configurazione come ?
Cpu amd fx-8320
Dissipatore cooler master hyper 412s
sheda video amd saphire 7870 oc 4800 MHz 1050 MHz 2gb
Scheda madre asrock 990 fx extreme am3+
hard disk 1tb western digital Cavier blue
Samsung masterizzatore
RAM 8 gb corsair blue low profile
Xfx 550 watt alimentatore
Windows 7 home premium 64 bit
Questa come ?? Ovviamente prenderò pure un monitor da 1920x1080 molti mi Dicono che è meglio amd come cpu perché le console next gen avranno amd , ma è vero ? È poi perché ha 8 core , e alcuni dicono che ne ha 4 e 4 sono patacchi o fasulli,comunque la configurazione che mi vorrei fare e' o questa oppure un altra con cpu i5 3570 e il resto e uguale , quale faccio ?

Diciamo che in game rendono meno dell'i5, ma per quello che devi fare penso sia meglio
Le console avranno processori AMD, ma comunque con un i5 stai sul sicuro, andare su AMD (solo per gaming) è un rischio che io non correrei

Diciamo che in game rendono meno dell'i5, ma per quello che devi fare penso sia meglio
Le console avranno processori AMD, ma comunque con un i5 stai sul sicuro, andare su AMD (solo per gaming) è un rischio che io non correrei

Grz , allora andrò di Intel i5 3570 che consuma anche molto meno e quindi il mio case sarà pure più fresco , comunque serve comunque un dissipatore o va bene quello stock ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità