Alessandro900
Bannato a Vita
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
7770 vapor -x ghz edition 5200 MHz 1100 MHz 1gb
Per la risoluzione a 1280 x 1024 ??? In gaming ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quella risoluzione praticamente maxxi tutti i titoli..7770 vapor -x ghz edition 5200 MHz 1100 MHz 1gb
a quella risoluzione praticamente maxxi tutti i titoli..
ma a quale cpu/configurazione l'abbinerai?
beh se la scheda madre che hai scelto è quella devi optare per forza per un intel, comunque per rendering ed editing direi i7e sono un po' indeciso , perché io il pc lo uso di più per il rendering e un po' per il gaming comunque la configurazione e questa :
Hard disk 1tb western digital Cavier blue
RAM 8 gb corsari blue low profile , in futuro ne aggiungerò altre 8
masterizzatore samsung
Alimentatore xfx 550
Scheda madre asus p8h77-v
È per la cpu sono indeciso tra amd-fx 8350 oppure un i7 3770 , ovviamente per la scheda video non voglio spendere un patrimonio visto il mio monitor e non lo cambierò per un po'
beh se la scheda madre che hai scelto è quella devi optare per forza per un intel, comunque per rendering ed editing direi i7
ma anche gli FX non sono male punta al 8320 che ti costa meno e non cambia nulla...
riguardo la vga riconfermo vista la risoluzione, al massimo guarda anche una 7790 se stai dento nel budget
le temperature con una buona pasta termica sarebbero ottime..comunque se fai editing o i7 o 8320Grazie , comunque tra fx 8320 e un i5 3570 o un i7 3770
Cambia così tanto ?? Cioè se decidessi di comprare un fx 8320 associato ad un dissipatore cooler master hyper 412s le temperature come sarebbero ? Perché so che amd consuma di più
Diciamo che in game rendono meno dell'i5, ma per quello che devi fare penso sia meglio
Le console avranno processori AMD, ma comunque con un i5 stai sul sicuro, andare su AMD (solo per gaming) è un rischio che io non correrei