Questa scheda madre supporta solo Haswell?

Pubblicità

Black Heart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, vorrei chiarirmi un paio di dubbi riguardo la scheda madre MSI H97 gaming 3, e ho letto nella descrizione che "supporta i processori Haswell", ma non ho capito se supporta SOLO Haswell o anche altri, io credo che li supporti tutti, ma per sicurezza chiedo a voi :)
E... una domanda un po banale...ho notato che nella scheda madre gli slot PCIE sono 5, ma 3 di essi hanno "gli attacchi pin" piu corti orientati verso destra, e non verso sinistra, è la prima volta che vedo uno slot simile, di cosa si tratta? Non so se mi sono spiegato!

P.S. il processore che vorrei montare è un i5 4690 non K

Ultima modifica:
La scheda madre supporta tutti i processori che vanno sul socket 1150, quindi ad oggi solo haswell ed haswell-r, dovrebbe supportare anche quelli di prossima uscita broadwell (magari con aggiornamento del bios)
Il processore che hai scelto ci va tranquillamente ;)

Per quanto riguarda gli slot di espansione monta due pci-e x1 (quelli più corti), due pci-e x16 (quelli più lunghi con bloccaggio in fondo) e tre pci (quelli intermedi orientati al contrario rispetto ai pci-e)

Grazie mille per i chiarimenti ;) quindi potrei tranquillamente montare una nvidia geforce gtx650? (In attesa di una gpu migliore)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro