• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questa configurazione gaming va bene?

Pubblicità

Arlex

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
54
Buon pomeriggio a tutti :)
Un mio amico si deve fare un pc con questa configurazione,il pc lo userà per uso quotidiano e anche per giocare,dite che va bene? :D
se vedete che c'è qualcosa che non va o avete consigli,ditelo pure :ok:
Comunque,mi ha detto che userà come monitor la sua tv da 32 pollici (questa) e non è sicuro che la scheda video la supporti,secondo voi?
e poi riesce a giocare abbastanza bene con i giochi di adesso?

Grazie in anticipo :)

Buon pomeriggio a tutti :)
Un mio amico si deve fare un pc con questa configurazione,il pc lo userà per uso quotidiano e anche per giocare,dite che va bene? :D
se vedete che c'è qualcosa che non va o avete consigli,ditelo pure :ok:
Comunque,mi ha detto che userà come monitor la sua tv da 32 pollici (questa) e non è sicuro che la scheda video la supporti,secondo voi?
e poi riesce a giocare abbastanza bene con i giochi di adesso?

Grazie in anticipo :)
essendo che giocherà in FULL HD io metterei una radeon HD 7870....e un i5 3450.....si potrebbe cambiare anche la scheda madre ma se ha problemi di budget...ci può stare :ok:

essendo che giocherà in FULL HD io metterei una radeon HD 7870....e un i5 3450.....si potrebbe cambiare anche la scheda madre ma se ha problemi di budget...ci può stare :ok:
A me segnala 1366x768, non full hd, quindi una 7750 1gb+i3 3220 dovrebbe bastare, i5 3450 se vogliamo una super cpu.

- - - Updated - - -

A me segnala 1366x768, non full hd, quindi una 7750 1gb+i3 3220 dovrebbe bastare, i5 3450 se vogliamo una super cpu.

- - - Updated - - -

giusto pegasus ho dato tutto troppo per scontato ovvero che una 32 pollici fosse in FULL HD...

Ok,grazie a tutti e due :)
Mi sono dimenticato di dire (ma penso l'abbiate già capito) che userà un cavo hdmi per collegare il pc alla tv,quindi in teoria si dovrebbe sia vedere che sentire,giusto? :D

Ps: I componenti glieli prenderò dalla chiave,arriva tutto insieme in una pacco o due pacchi (sempre insieme) in cui in uno c'è il case e nell'altro i componenti? :boh:

Ultima modifica:
Mi sono dimenticato di dire (ma penso l'abbiate già capito) che userà un cavo hdmi per collegare il pc alla tv,quindi in teoria si dovrebbe sia vedere che sentire,giusto? :D

Ps: I componenti glieli prenderò dalla chiave,arriva tutto insieme in una pacco o due pacchi (sempre insieme) in cui in uno c'è il case e nell'altro i componenti? :boh:
Se il tot è inferiore a 450 arriva in un pacco, se no la scheda video la ordini più tardi.

Si, per i pacchi dovrebbero arrivare tutti nello stesso giorno anche se penso saranno divisi come hai detto tu...

Si, per i pacchi dovrebbero arrivare tutti nello stesso giorno anche se penso saranno divisi come hai detto tu...

Ok,grazie :)
E sul dissipatore dell'i5 c'è già la pasta termica preapplicata? se c'è la posso lasciare o devo per forza metterne un'altra? infondo per giocare penso basti quella già applicata,giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro