• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questa configurazione è buona per il gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La scheda madre è incompatibile con il processore, come alimentatore c'è di meglio e sulla fascia di prezzo dei 200€ trovi la HD7870XT che è decisamente più prestante della GTX660...il pc sarà per solo gaming? Vorrai anche overcloccare?

quale scheda madre è compatibile con tutti questi pezzi? e se volessi Overcloccare cosa cambierebbe nella configurazione?

- - - Updated - - -

P.s: non trovo quella scheda video su ******, potresti darmi il nome completo della scheda video?

- - - Updated - - -

per caso è questa? [h=1]VGA Club3D Ati AMD Radeon HD 7870XT JockerCard Core 925/975MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI MiniDP[/h]

prendi ram low profile se sei in procinto di overcloccare....onde evitare problemi col dissi after market :ok:
potresti anche risparmiare x il sistema operativo :rolleyes: ed investire quei soldi risparmiati per una vga piu performante!:D

Quella scheda madre non è compatibile con il processore... io come config direi
i5 3450 (per occare 3570k, con un hyper 412s)
xfx 550w
case elite 430
corsair vengeance 8gb low profile 1600 mhz
radeon hd 7870xt
mobo z77-g43
per il resto gli altri componenti vanno bene

Se ci giochi solo (o principalmente) meglio l'i5 come nella configurazione di Dalbipsilon, con 3570k+Z77-G43 se vuoi fare oc (in caso meglio le G.Skill Ares o Ripjaws come ram, le vengeance non sono un gran che in oc), 3470+H77Pro4/MVP se non fai oc.
Come vga cerca bene che su quel sito hanno la HD 7870 XT della Sapphire che è meglio della Club3D come marca

tg.webpho cambiato la configurazione... và bene questa??

- - - Updated - - -

yttt.webpAnzi, forse meglio questa... comunque il processore penso sia migliore questo per qualità prezzo, dato che il mio budget è già stato superato di un pò... non posso neanche superarlo ulteriormente. Penso che FORSE sia addirittura meglio questo xD Però , anche se fosse, tengo questo per il prezzo

Io cambierei l'alimentatore con l'XFX550 che ti hanno consigliato sopra, la vga con la sapphire HD 7870 XT e soprattutto togli quel dissipatore che come prestazioni siamo al livello di quello stock AMD...se fai overclock pensa all'hyper 412slim che lo trovi sui 30€ o al 612s per un po' di prestazioni in più (lo puoi prendere anche non subito ma quando farai oc)

- - - Updated - - -

Se hai già superato il budget e farai oc puoi anche pensare di mettere l'FX8320, tanto l'unica differenza rispetto all'8350 è la frequenza più bassa...togli però l'Alpine perchè non ci fai niente di oc...

balordi hanno aumentato il prezzo delle ares!!:mad:

se vuoi ti passo il link per un buon monitor sempre 21.5 ips e con 2 ms di risposta a circa 130 sacchi :D (amazzonia)

se no questo processore è lo stesso buono? [h=1]CPU AMD A8 5600K 4-Core 3.6GHz Socket FM2 4MB HD7560D 100W Boxed[/h]

È una APU, IMHO è più adatta per pc low-end o HTPC senza vga dedicata che non richiedo grandi capacità di calcolo, che per un pc gaming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità