questa è nuova!

HeeK

Utente Attivo
378
4
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
RealSSD Crucial C300 64GB; S-ATA3 WD Caviar Black 1TB; S-ATA 2 WD Caviar Green 1TB; 4 USB 3.0 ext.
RAM
8gb (2gbx4) g skill dd3 1600mhz 9-9-924
GPU
2x MSI GTX 780 ti Gaming 3G => SLI
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22C300H 22" HDMI
PSU
Corsair AX860 860W 80 PLus Platinum
Case
Cooler Master HAF 912 Advanced
OS
Win 7 64bit Ultimate
da poco assemblato il pc con la nuova mobo (vedi config e relativo OC in firma) mi succede, già 2 volte, che mi allontano un po' dalla postazione per fare le mie cose e appena torno trovo tutto spento...si, si spegne da solo, non so per quale motivo.
sono andato da win 7 64 ultimate in visualizzatore eventi e ho trovato questo:
Codice:
Precedente arresto del sistema inatteso a 20:39:38 su ‎19/‎01/‎2015.

come risparmio energia ho "bilanciato" ma in realtà è prestazioni max perchè al suo interno ho tolto ogni disattivazione hdd e schermo e ho tolto ogni sospensione, insomma tutto al max

la cosa che mi stranizza è che non trovo più le due sezioni relative a utilizzo max e min della cpu, quelle che di solito si impostano rispettivamente a 100 e 5..

può essere quello il problema? ho fatto ripristina impostazioni predefinite ma niente, non riesco a trovarle più

:help:

- - - Updated - - -

aggiungo che la cosa sembra si verifichi quando il pc non lavora, appunto perchè è accaduta due volte che mi son allontanato e il pc non faceva nulla. quindi si spegne quando la cpu o i componenti non sono impegnati...boh ma io non ho impostato alcun spegnimento per inattività...dunque che ca* è? :look:

- - - Updated - - -

up

immagini del bios nel caso qualcuno lì dentro trovi l'indiziato principale..
11.jpg 12.jpg 13.jpg 14.jpg 15.jpg 16.jpg 17.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili