Questa è bella...

T

Tix666

Ospite
Franco Bossi (il fratello del senatur) e Riccardo Bossi (il figlio primogenito) sono stati assunti presso il Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati, rispettivamente di Matteo Salvini e di Francesco Speroni.. Stipendio mensile 12.750 euro, pari a 24 milioni e mezzo di vecchie lirette al mese (più eventuali bonus/benefit, ecc...). La notizia è contenuta nell'elenco ufficiale pubblicato dall'Europarlamento e facile da controllare sul sito internet
http://www2.europarl.eu.int/assistants/assist.jsp?lng=en
http://www2.europarl.eu.int/assistants/assist.jsp?lng=en&sort=byassist&index=B&sort=byassist&index=B


Gian Antonio Stella sul Corriere si è precipitato a stilare l'elenco delle competenze di questi due miracolati (in attesa che crescano gli altri eredi del Senatur: Renzo, Roberto Libertà ed Eridanio). Franco Bossi manda avanti infatti un negozio di autoricambi a Fagnano Olona. Sa tutto sulle marmitte, retrovisori, filtri dell'olio e pini aromatici. Di Riccardo Bossi, figlio della prima moglie si sa molto poco: che ha 23 anni, che è un ragazzone grande e grosso, che va matto per le auto ed è fuori corso all'università. Ad ognuno la valutazione del "fatto" in se, certo molti non si meraviglieranno...
 
Ultima modifica da un moderatore:
G

greengio

Ospite
E' notizia vecchissima, di almeno un anno fa... Corrisponde al vero ma caso strano si è pubblicizzato solo questo caso... Sia a sinistra che centro che destra (in ogni schieramento) queste cose si contano a malapena sui piedi di un millepiedi...
 
T

Tix666

Ospite
Beh, io questa ho trovato, e non sapevo che fosse vecchissima...chiedo venia...:)
Cmq sono d'accordo con te, non è solo la destra che fa queste cose....:rolleyes:
 

salvo

Utente Attivo
742
5
beh siamo in Italia :rolleyes:
Cmq io l'ho già compilata la domandina per l'assunzione come "assistente accreditato".......però bisogna fare un corso propedeutico svolto da "Lupin III" e soci......................... :grrr: :grrr:
Sta notizia non ci voleva..mi ha messo di cattivo umore. E un affronto per tutte le persone oneste che lavorano tutto il giorno,e rincasano con la schiena in 2 o l'emicrania, per dare alla propria famigliola l'indispensabile....
Poi il fatto che una ruberia viene legalizzata da leggi apposite....e una gran presa per il C@L@.

Che se ne vadano a lavorare! :grrr:

Ps i link non funzionano.
 
G

greengio

Ospite
Tix666 ha detto:
Beh, io questa ho trovato, e non sapevo che fosse vecchissima...chiedo venia...:)
Cmq sono d'accordo con te, non è solo la destra che fa queste cose....:rolleyes:


Ci mancherebbe.. L'ho detto solo per dovere di informazione.. Gira veramente da molto tempo e adesso "stranamente" a ripreso a girare in modo insistente.. proprio non capisco il perchè.. o forse si...
 

UFO

Utente Attivo
50
0
E' veramente uno schifo pazzesco!!! Avevate visto il servizio delle iene dove venivano elencati alcuni dei miracolati che lavorano alla rai???!!! Sono tutti precisi da dx a sx, un solo politico in italia ha portato avanti grandi battaglie fondate su ideali VERI, chi ha potuto divorziare ad esempio lo deve a lui...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!