ilsilente
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni sul discorso dei pixel danneggiati su un pannello lcd.
Un negoziante che ho appena chiamato, quando ho chiesto se potevo vedere acceso l'lcd prima di comprarlo e portarlo a casa, mi ha risposto che avrebbe acconsentito a farmelo "provare in negozio" e mi ha detto che purtroppo questa procedura non serve a nulla perchè un pixel si può bruciare in un qualsiasi momento della vita di un pannello lcd.
Questa cosa mi ha lasciato un pò :boh: stranito... per casa mia girano portatili da un bel pò e non ho mai visto un pixel bruciarsi da un giorno all'altro... mi potete aiutare spiegandomi come funziona il discorso? si bruciano "di fabbrica" i pixel o in un qualsiasi momento?
Ultima cosa: sono indeciso fra 3 monitor lcd 17'' ... mi date un aiutino?
ecco le tre alternative:
- Samsung 710t (da utilizzare in modalità DVI-D) (€ 409)
- Sony sdmx73h (da utilizzare in modalità DVI-D) (€ 411)
- Sony sdm-hs74l (da utilizzare in modalità DVI-D) (€ 357)
Grazie anticipatamente per le risposte! :D
Un negoziante che ho appena chiamato, quando ho chiesto se potevo vedere acceso l'lcd prima di comprarlo e portarlo a casa, mi ha risposto che avrebbe acconsentito a farmelo "provare in negozio" e mi ha detto che purtroppo questa procedura non serve a nulla perchè un pixel si può bruciare in un qualsiasi momento della vita di un pannello lcd.
Questa cosa mi ha lasciato un pò :boh: stranito... per casa mia girano portatili da un bel pò e non ho mai visto un pixel bruciarsi da un giorno all'altro... mi potete aiutare spiegandomi come funziona il discorso? si bruciano "di fabbrica" i pixel o in un qualsiasi momento?
Ultima cosa: sono indeciso fra 3 monitor lcd 17'' ... mi date un aiutino?
ecco le tre alternative:
- Samsung 710t (da utilizzare in modalità DVI-D) (€ 409)
- Sony sdmx73h (da utilizzare in modalità DVI-D) (€ 411)
- Sony sdm-hs74l (da utilizzare in modalità DVI-D) (€ 357)
Grazie anticipatamente per le risposte! :D