Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tu a quei prezzi compreresti? Io si, ma lo comprerei nuovo, non di 8-10 anni! Devi togliere il 50% al prezzo che ha messo @ZioPaoSezione sbagliata ma mi ci butto io
Imho 1200-1300 circa se preso tutto in blocco
- CPU: dando un occhio in giro sembra che non vogliano azzoppare il prezzo, ma visto che ora un Ryzen 5 1600 da 160 euro lo strabatte, imho oltre i 130-140 non andrei, e mi sembra già tanto. Sarà la tassa del k, immagino
- Dissipatore: 90-100€, un po' di più lo potresti tirare probabilmente
- Mobo: 110-120€
- HDD: 40€, immagino sia recente
- SSD: 50€ o anche un po' di più magari
- RAM: 80-85€, non credo che potrei salire molto oltre questo tot però
- GPU: 120€, un po' di più se è quella da 4 GB, ma mi pare di no
- Monitors: 290 l'uno? Per quello aspetterei altri pareri, insieme alla scheda audio, non voglio dire boiate troppo grandi
- Case: 130-140€, oltre mi sembra troppo vista l'età
Non esagerare ora. Non vale mica 200€....io non ti darei più di 150/200 se proprio esco di testa con 350/400 ne fai uno nuovo
Esatto, la cifra perfetta è 500-600, a dipendenza di che pezzi si vogliono mettere in evidenza.Non esagerare ora. Non vale mica 200€....
Io lo valuterei sulle 500/600
infatti non è corretto nemmeno 200, però non puoi considerare i pezzi singoli, ci sono alcuni componenti che mantengono molto il loro valore ma altri che lo perdono completamente, quindi nel complesso la metà del tuo pronostico è perfetto.Sto considerando i pezzi singoli, in blocco partirei da 1200 e scenderei, e anche abbastanza. Ma 150-200 fa ridere visto tutto quello che c'è
Sto considerando i pezzi singoli, in blocco partirei da 1200 e scenderei, e anche abbastanza. Ma 150-200 fa ridere visto tutto quello che c'è
Non li stavo considerando a prezzi da nuovo. Dove avevo dubbi, e dove probabilmente sarebbe dovuto scendere, l'ho scritto. Il prezzo finale era un aftertought molto approssimativo effettivamente, ma quelli singoli non credo che siano sbagliati. Se poi vuole vendere in blocco per forza deve tagliareMa non puoi considerare i prezzi del nuovo, visto che sono rimanenze di magazzino e se le fanno pagare a peso d’oro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e lo compreresti te o prenderesti un ryzen nuovo per 400?Non esagerare ora. Non vale mica 200€....
Io lo valuterei sulle 500/600
tutta la build a 500€ la prenderei. Con 500€ fai poco e nientee lo compreresti te o prenderesti un ryzen nuovo per 400?
Tutta la build, inclusi i monitor e tutto il resto, per 500 mi pare veramente troppo pocotutta la build a 500€ la prenderei. Con 500€ fai poco e niente
senza monitor ovviamenteTutta la build, inclusi i monitor e tutto il resto, per 500 mi pare veramente troppo poco