DOMANDA Quanto tempo dedicate al gaming su pc?

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Domandona per tutti voi: tra studio, lavoro e vita sociale e parlo personalmente studio-lavoro e anche vita sociale, quanto riuscite a dedicare alla vostra (nostra) grande passione?
 

Lumbodt

Nuovo Utente
33
2
beh sinceramente dipende molto dal periodo: ci sono giorni in cui non riesco a videogiocare perchè pieno di impegni, ed altri in cui invece mi ritaglio un po' di tempo per farlo. Giocare o meno, capisco che è una passione perchè i videogiochi sono per me una costamte; cioè se ho tempo il mio pensiero si rivolge sempre, o quasi, ad una partitina.
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

Mr.Al

Nuovo Utente
56
5
Vent'anni di carriera se non oltre :). Signori qui siamo all'alba degli sli XD.
Cmq un esempio, tra vita sociale, lavoro eccc... Bf4 1800 h dal 2013 giorno in cui è uscito .... Giornate veramente intere con gli amici... Tutti vecchietti da EVIDENZIARE "la passione" ;) e poi settimane senza accendere.
Per esempio si attende Squad versione definitiva.


Inviato da D5803 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

DRKLG

Utente Attivo
179
8
Domandona per tutti voi: tra studio, lavoro e vita sociale e parlo personalmente studio-lavoro e anche vita sociale, quanto riuscite a giocare?

dipende dal gioco.. se è appena uscito, e mi interessa , mi concentro li, fnisco la storia, e "bosto" il tutto in relativamente poco tempo.. ma continuo se ad esempio in un gioco sono richieste almeno 30 ore per finirlo, io quelle 30 ore le uso al massimo in quei determinati giorni non so se mi spiego .-.
poi una volta finito, probabilmente non lo uso per settimane, mesi o anni, o se mi è piaciuto uso l online come passatempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Al

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili