Quanto tempo ci vuole per la fibra vodafone?

leonidax

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, il 14 ottobre ho deciso di passare da fastweb (dopo tanti anni) alla fibra vodafone che nella mia zona(Pescara),per ora, arriva fino a 100 mega.Ho mandato il contratto il 14 e tutto e dopo qualche giorno verifico lo stato della pratica che con il passare dei giorni è arrivato fino al terzo pallino, poi il 27 ottobre ricevo la vodafone station e dal terzo pallino scende al secondo e dice sempre "L’attivazione della tua linea Fissa avverra’ entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto con Vodafone" e "Verifica in corso con il tuo operatore di provenienza".Volevo sapere quanto tempo devo ancora aspettare circa finchè la linea si attivi? Possibile che ci voglia cosi tanto?Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che non dipende da Vodafone ma dal mio ex gestore fastweb..altro non mi sanno dire solo di aspettare finche' non ricevo il messaggio in cui posso collegare la vodafone station. Poi volevo chiedervi anche a quanto potro' navigare in download e in upload circa? Considerate questi dati di gea.dsl.vodafone.it/corporate:
Iperfibra 100 mbit/s make pallino rosso
Iperfibra 100 mbit/s VULA pallino verde
Iperfibra 50 mbit/s VULA/NGA pallino verde
Distanza centrale 2505 m.
Distanza cabinet 231 m.
Distanza pedonale Centrale 2347 m.
Distanza pedonale cabinet 242 m.
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
da come vedo anche tu sei in vula con vodafone, in teoria dovresti arrivare sui 80 M circa, io con il doppio della tua distanza arrivo sui 60 donw e quasi 8 up.Per il resto prova a chedere sui social.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Sezione sbagliata.
Sposto.
Per cortesia, un po' più di attenzione.
Questa è la sezione ADSL...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!