Quanto sale la x800 pro AGP 256mb?

Pubblicità
la scheda sopra detta me l'hanno fregata ma va bene così visto che chi me l'ha fregata l'ha pagata 145 euro.
io nel tutto ho trovato questa:
NEW ATI RADEON X800 XT 256MB AGP VIDEO CARD
direi decisamente meglio e pure a meno (119 euro)
a questo punto ripeto la domanda di prima....ma su questa scheda

Queste sono le mie frequenze massime ottenute col dissipatore zalman vf700 cu

come scritto in 1 altro post di un tuo topic precedente...

solo ke la x800 XT ha in + della pro 16 pipeline anzichè 12 e frequenze + alte...

la mia pro da come puoi vedere dallo screen tiene frequenze ben + alte di quelle standard... quindi se la mia pro tocca i 6150 punti circa al 3d mark 05 la XT ne tocca 6500 circa

Drakon ha detto:
Queste sono le mie frequenze massime ottenute col dissipatore zalman vf700 cu

come scritto in 1 altro post di un tuo topic precedente...

solo ke la x800 XT ha in + della pro 16 pipeline anzichè 12 e frequenze + alte...

la mia pro da come puoi vedere dallo screen tiene frequenze ben + alte di quelle standard... quindi se la mia pro tocca i 6150 punti circa al 3d mark 05 la XT ne tocca 6500 circa
grazie mille...
vedo che hai occato la cpu, ma anche lì hai una ventola particolare oppure quella della casa?
pensi che anche il mio cpu possa arrivare senza ventole particolari ad alzare da 2200 a 2400/2500
sai com'è ho una fifa matta di scocciare tutto

se hai una cpu venice potresti addirittura arrivare alla frequenza di 3 ghz con un'adeguato raffreddamento... ma dipende se la tua cpu è fortunella...

riguardo il raffreddamento della video, come scritto prima, ho uno zalman vf 700 CU lappato a specchio... ;)

Nella CPU ho uno zalman 7000 CU anch'esso lappato a specchio... sai, ho la fissazione XD

il tuo sistema non dovrebbe trovare nessun problema con tale VGA... quindi vai tranquillo :D

Ehi, siccome sei in cerca di una nuova Vga, xkè non provi a cercare una X800Gto2 rev.01? Sono quelle che montano il chip R480 e che possono essere portate a X850XtPe con un buon zalman... Con la mia ho sforato a pelo i 7000 punti, ed è perfetta... Sull'usato la dovresti trovare a poco, poi aggiungi uno Zalman sui 30€ e il gioco è fatto. Le Pipe sono 16 una volta flashata, naturalmente! :ok:

Drakon ha detto:
ma la gto2 non esiste AGP se non sbaglio....
si la gto2 non c'è agp ma solo pci-e
comunque mancano 5 minuti alla fine dell'asta e credo che sarà mia!!!
il mio cpu non è un venice ma non so dirti che cosa è(mi sembra di aver letto da qualche parte una cosa tipo hammer o simili)
comunque credi che senza toccare ventole posso passare da 200 a 215 tranquillamente?
per la x800xt ovviamente ci andrò coi piedi di velluto con ati tool per alzarla un pò
grazie

VORREI FESTEGGIARE CON TUTTI PERCHè HO APPENA ACQUISTATO PER 119 EURO UNA BELLISSIMA ATI RADEON X800XT (NUOVA!!!!!).

:inchino::inchino::inchino: Inchino x la mia boiata :asd::asd::asd:

:luxhello::luxhello::luxhello: E complimenti x l'acquisto! :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
:inchino::inchino::inchino: Inchino x la mia boiata :asd::asd::asd:

:luxhello::luxhello::luxhello: E complimenti x l'acquisto! :ok::ok::ok:
arriverà dagli USA con furore tra un 5-8 giorni (mi auguro)
mortacci loro 22.5 dollari per la spedizione!!
comunque sono contentissimo, almeno mando in pensione la mia adoratissima 9600xt che tanto mi ha dato! l'ho amata profondamente, ma adesso è come paragonare una bella vecchietta con una biondona da sturbo!

Drakon ha detto:
Complimenti per l'acquisto :D

facci sapere se ci sono novità :D
x istallare una nuova scheda video che devo fare?
io ho pensato:
disistallo tutti i driver della scheda video
spengo il pc smonto e rimonto la nuova
accendo e reinstalli i driver
ma metto subito i driver ultimi?
grazie

Augusto ha detto:
x istallare una nuova scheda video che devo fare?
io ho pensato:
disistallo tutti i driver della scheda video
spengo il pc smonto e rimonto la nuova
accendo e reinstalli i driver
ma metto subito i driver ultimi?
grazie

Esatto! Usa Driver Cleaner per togliere i driver vecchi e reinstalla poi i Catalyst 6.5... :ok:

Pubblicità
Pubblicità