Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende anche dal resto del sistema ma cmq il consumo non dovrebbe essere di oltre 700WSalve, volevo chiarire un dubbio, un corsair ax860 riuscirebbe a reggere uno sli di 2 titan anche durante un peakload ad esempio stressandole al massimo con furmark per qualche ora?
il resto del sistema sarebbe una mobo high-end, un 4770k occato, un dissipatore aio, 1 ssd, 1 hdd, e 6 ventole con ledDipende anche dal resto del sistema ma cmq il consumo non dovrebbe essere di oltre 700W
Direi che dovrebbe bastarti... non credo andrai oltre 750Wil resto del sistema sarebbe una mobo high-end, un 4770k occato, un dissipatore aio, 1 ssd, 1 hdd, e 6 ventole con led
Si la configurazione la tiene, ma oltre 860w non penso riesca a reggere più di qualche secondo/minuto... :asd:Un ax860 tiene tutto... comunque se ne hai la possibilità vai sul corsair Axi che è ancora meglio.
no.. AnandTech | The Sapphire R9 280X Toxic Review449 l'una? mi sa che hai sbagliato a leggere i grafici ;) a parte che furmark non a mai usato perchè sforza in modo eccessivo la circuiteria d'alimentazione... comunque due 280x ci stanno quasi "larghe" con quell'alimentatore
Non ti porteranno ad avere un calo di potenza i componenti che hai.Salve, volevo chiarire un dubbio, un corsair ax860 riuscirebbe a reggere uno sli di 2 titan occate ed un 4770k occato anche durante un peakload ad esempio stressando al massimo le gpu con furmark per qualche ora?