Quanto regge corsair ax860

Pubblicità

CANE5000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, volevo chiarire un dubbio, un corsair ax860 riuscirebbe a reggere uno sli di 2 titan occate ed un 4770k occato anche durante un peakload ad esempio stressando al massimo le gpu con furmark per qualche ora?

Ultima modifica:
Salve, volevo chiarire un dubbio, un corsair ax860 riuscirebbe a reggere uno sli di 2 titan anche durante un peakload ad esempio stressandole al massimo con furmark per qualche ora?
Dipende anche dal resto del sistema ma cmq il consumo non dovrebbe essere di oltre 700W

Un ax860 tiene tutto... comunque se ne hai la possibilità vai sul corsair Axi che è ancora meglio.

Mmh ok quindi penso che sia difficile fargli tenere ad esempio un cross di 2 r9 280x toxic.. (449w di furmark l'una senza ulteriore oc)

449 l'una? mi sa che hai sbagliato a leggere i grafici ;) a parte che furmark non a mai usato perchè sforza in modo eccessivo la circuiteria d'alimentazione... comunque due 280x ci stanno quasi "larghe" con quell'alimentatore

449 l'una? mi sa che hai sbagliato a leggere i grafici ;) a parte che furmark non a mai usato perchè sforza in modo eccessivo la circuiteria d'alimentazione... comunque due 280x ci stanno quasi "larghe" con quell'alimentatore
no.. AnandTech | The Sapphire R9 280X Toxic Review
la toxic è diversa da una r9 280x reference.. secondo me metterne 2 e avere anche un 4670k - 4770k overclockato con un tdp che gli va oltre i 100w poi contando anche la mobo che in un full load va a 100w anche lei (Gigabyte Z87X-OC Review - Motherboards - Reviews : ocaholic) inoltre aggiungendo hdd, ssd e ventole altri 50w un ax860 non basta per niente secondo me

Salve, volevo chiarire un dubbio, un corsair ax860 riuscirebbe a reggere uno sli di 2 titan occate ed un 4770k occato anche durante un peakload ad esempio stressando al massimo le gpu con furmark per qualche ora?
Non ti porteranno ad avere un calo di potenza i componenti che hai.

efficiency.jpg

anche se gli chiedi 800Watt continui (dubito) non scendi sotto il 90% di efficienza...ragazzi 70Ampere da esaurire sono una mandria di elettroni.

Cattura1.webp Leggi bene, total system è il consumo dell'intero sistema ;)
Un ax860 basta e avanza per un cross di 7970

Pubblicità
Pubblicità