DOMANDA quanto può venirmi a costare un pc da gaming , con questa configurazione?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DiSangueNintendo

Nuovo Utente
8
0
Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz
(alternativa)AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
Nvidia GPU GeForce GTX 770
(alternativa)AMD GPU Radeon R9 290
RAM 16GB
OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
DirectX 11
HDD Space 1 GB + ssd 500gb
 

DiSangueNintendo

Nuovo Utente
8
0
Tutti i componenti sono abbastanza vecchiotti, é meglio se ci dai il budget così ti consigliamo


1000€ max in realtà 1600€ ma seicento mi servono per il monitor full hd e mouse e tastiera e casse se ci escono

ps cosa importante con questo pc devo riuscire a maxare : ark survival evolved !!!
 
Ultima modifica:

Viktor_

Utente Attivo
128
26
CPU: i5 6600 210
MB: ASRock H170 Pro4S 90
RAM: Corsair Vengeance 2x4gb ddr4 50
HD: Western Digital Blue 1TB 60
PSU: XFX TS 650 80
GPU: Sapphire R9 Fury 560

Per il mouse/tastiera prendi il cooler master devastator kit 35.
Senza case e monitor sei a circa 1085, dipende dagli shop nei quali acquisterai.
Il case non so e di monitor non capisco molto, per quadrare i conti per entrambi restano 525 euro. Per sfruttare la Fury sevirebbe un 2k, se non ci sta nel budget ci metti una 970 e prendi un full hd.

Per il monitor ci provo: Dell UltraSharp U2515H 310
 
Ultima modifica:

DiSangueNintendo

Nuovo Utente
8
0
ma poi con questa configurazione potrei giocare ad ark survival evolved al massimo?
vorrei poi giocare anche a quantum break , the witcher 1,2,3,al massimo, batman ,dark soul,il nuov doom ,far cry ecc

- - - Updated - - -

ma poi con questa configurazione potrei giocare ad ark survival evolved al massimo?
vorrei poi giocare anche a quantum break , the witcher 1,2,3,al massimo, batman ,dark soul,il nuov doom ,far cry ecc

up
 

Viktor_

Utente Attivo
128
26
Sì, puoi giocare con tutto al massimo anche se dipende dall'ottimizzazione dei giochi. Per quantum break é consigliata una 980ti e se prendi il monitor al prezzo che di ho suggerito ieri ci entra nel budget: 980ti G1.
 
  • Mi piace
Reazioni: DiSangueNintendo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili