Quanto potrei guadagnare vendendo questo impianto audio!

Pubblicità

Isaac7444

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Allora,vorrei chiarire da subito che io non so NIENTE di impianti audio,non so nemmeno se le foto di quello che sto per postarvi sono di un impianto audio :asd:
Comunque,mia zia mi ha regalato questi altoparlanti con questi amplificatori (non so se si chiamano così :utonto:)
Comunque si sente davvero bene,il problema è che non ho nessun scontrino,ne garanzia ne NIENTE per vedere che modello sono...Quindi chiedo aiuto a voi!
Siccome mi piacciono molto vorrei farci come minimo 100€,se mi dite che valgono meno allora lascio perdere perchè non avrebbe senso per me!

Non so perchè le ultime 2 foto me le mette girate..io le avevo rigirate con AE..eppure le mette così :grat:
Foto 1_00000.webpFoto 2_00000.webpFoto 3_00000.webpFoto 5_00000.webp

La mia ragazza aveva un crostone simile in sala,
ho comprato un amplificatore da 50 euro sostituiendo quel mappazzone di schifezze
che è finito in discarica e tenuto solo le casse. Adesso si sentono meglio e ci attacca anche lo smartphone...

La mia ragazza aveva un crostone simile in sala,
ho comprato un amplificatore da 50 euro sostituiendo quel mappazzone di schifezze
che è finito in discarica e tenuto solo le casse. Adesso si sentono meglio e ci attacca anche lo smartphone...

Quindi? Come potrebbe aiutarmi questo?

Con 50 euro compro un amplificatore nuovo e migliore di quelli
integrati in quei cubi, con altri 50 si prendono le casse in boundle
e anche in questo caso il sistema si sente meglio.
Quindi puoi anche provare a venderlo a 100 euro, ma visto che alla stessa
cifra si trovano sistemi nuovi, con garanzia e che si sentono meglio, la vedo dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro