Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@dfix. Hai detto ciò che avrei non voluto sentirmi dire. Io ho una 7770, il pc in tutto lo pagato 650€ seguendo il consiglio degli utenti di toms, io di solito lascio le impostazioni dei giochi così come vengono messe in automatico, però essendo un pc più potente di una console speravo veramente di arrivare oltre la durata delle prossime console, perché lo fatto proprio per risparmiare. Comunque voglio vedere di persona visto che fino ad oggi sono riuscito a fare girare giochi come resident evil 6, dead space 1,2, assassin's creed(tutti) su un notebook di fascia media. (acer aspire 5745g, core i3 350m 2,26ghz, nvidia geforce gt330m, ram 4gb ddr3 ).
ECCO I VALORIPurtroppo il gaming sul PC richiede sempre tanti soldi. Altrimenti bisogna compare una console se non si vogliono avere problemi...
Non credo che i produttori di videogiochi abbiano interesse a far girare un gioco su hardware meno potente,anzi probabilmente sono spinti dai produttori di schede video ad alzare i requisiti minimi per guadagnarci di più.Ho trovato un post molto interessante che riguarda il confronto tra pc e console (Il PC Gaming costa veramente di più rispetto al Console Gaming?), l'opinione che mi sono fatto leggendo questo, e anche altri, e che ancora non esiste una risposta certa a questa domanda, naturalmente mi auguro che il pc col tempo venga preso sempre più in considerazione dai produttori di giochi, soprattutto da chi li produce multipiattaforma, ad esempio se io fossi il produttore di tomb raider mi assicurerei che il gioco possa girare hai massimi livelli in pc di ultima generazione e che possa girare a livelli buoni in pc meno potenti e un po datati, se non mi assicurassi di ciò rischierei di perdere gli utenti che non possono fare l'upgrade del pc. Quindi tornando alla mia hd7770 (che vado ad aggiungere ai valori di Fal quelli di questa scheda 1280GFOLPS ), mi auguro di poterla usare più a lungo di quanto ho previsto altrimenti dovrò passare a qualche altro passatempo visto che non so se potrò in futuro aggiornare il pc.
Non credo perché in questo modo per fare guadagnare di più a nvidia o amd, che già guadagnano, ci devono perdere loro. BioShock Infinite spreme i PC con DirectX 11 e texture HD - Tom's HardwareNon credo che i produttori di videogiochi abbiano interesse a far girare un gioco su hardware meno potente,anzi probabilmente sono spinti dai produttori di schede video ad alzare i requisiti minimi per guadagnarci di più.