DOMANDA Quanto mi conviene??

efesto01

Nuovo Utente
11
0
Salve ho una domanda da farvi, devo fare un upgrade del pc, e mi hanno fatto questa offerta voi che mi dite? mi conviene??

8gb di ram ddr3 1333mhz, Processore amd phenom 1100t (6core), hard disk sata wd 1tb 64mb di cache, ati radeon 5700 series 2gb ddr3. 200€

Io ho:
Pentium Dual-core 5300 2.60 ghz
Asustek P5KPL-AM SE
4 Gb Ram
Video AMD Radeon HD 5450
Ali 500 W

Grazie in anticipo e scusate se magari ho sbagliato sezione :)
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Salve ho una domanda da farvi, devo fare un upgrade del pc, e mi hanno fatto questa offerta voi che mi dite? mi conviene??

8gb di ram ddr3 1333mhz, Processore amd phenom 1100t (6core), hard disk sata wd 1tb 64mb di cache, ati radeon 5700 series 2gb ddr3. 200€

Io ho:
Pentium Dual-core 5300 2.60 ghz
Asustek P5KPL-AM SE
4 Gb Ram
Video AMD Radeon HD 5450
Ali 500 W

Grazie in anticipo e scusate se magari ho sbagliato sezione :)
Manca la scheda madre ( obbligatoria visto che passi da intel ad amd )
Il modello della scheda video non è specificato in modo corretto ( hai scritto solo la serie )
Se ci facciamo due conti, viene fuori più o meno il prezzo citato ( se i componenti sono nuovi )
 

efesto01

Nuovo Utente
11
0
Ciao e grazie per la risposta, comunque tipo ha già venduto, e poi i tutto era usato e non andava bene :)
Sono andato in un negozio e mi hanno preventivato questi componenti

Intel I5 (non so quale)
Asus h61
Ge-Force GT630 o AMD hd6450 da 2gb
4 gb di ram (calcolando che ne ho io altre 4 gb)
il tutto a 360€

Non convinto, mi sono preparato sto carrello seguendo una guida con varie fasce di prezzo che ho trovato qui

Carrello Amazon.it

Fatemi sapere! qualche alternativa è sempre ben accetta,
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Ciao e grazie per la risposta, comunque tipo ha già venduto, e poi i tutto era usato e non andava bene :)
Sono andato in un negozio e mi hanno preventivato questi componenti

Intel I5 (non so quale)
Asus h61
Ge-Force GT630 o AMD hd6450 da 2gb
4 gb di ram (calcolando che ne ho io altre 4 gb)
il tutto a 360€

Non convinto, mi sono preparato sto carrello seguendo una guida con varie fasce di prezzo che ho trovato qui

Carrello Amazon.it

Fatemi sapere! qualche alternativa è sempre ben accetta,
Schede video di fascia bassa ( non sono adatte al gaming )
Se dici i5 non ha detto nulla ( manca il modello esatto )
alimentatore?
case?
hdd?
Meglio che te lo assembli tu...
 

efesto01

Nuovo Utente
11
0
No per il processore non mi ha inserito il modello preciso, per quello che manca ho tutto io,
in pratica de fare un upgrade e non mi interessa granché il resto dei componenti, a meno ché non siano essenziale per il funzionamento del pc,

alimentatore adj 500 w
hdd da 1tb ( non chiedermi quale marca) :)
case?! manco a parlarne, un case e basta, lol

Se potresti aiutarmi tu con la scelta dei componenti, mi salveresti (diciamo la vita) visto che proprio poco fa, il mio pc manco si voleva accendere, quindi devo farlo il prima possibile. Grazie

E per le cose ne carrello che mi dici?
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
No per il processore non mi ha inserito il modello preciso, per quello che manca ho tutto io,
in pratica de fare un upgrade e non mi interessa granché il resto dei componenti, a meno ché non siano essenziale per il funzionamento del pc,

alimentatore adj 500 w
hdd da 1tb ( non chiedermi quale marca) :)
case?! manco a parlarne, un case e basta, lol

Se potresti aiutarmi tu con la scelta dei componenti, mi salveresti (diciamo la vita) visto che proprio poco fa, il mio pc manco si voleva accendere, quindi devo farlo il prima possibile. Grazie

E per le cose ne carrello che mi dici?
Il link è sbagliato.
Qual'è il tuo budget? cosa vuoi farci con il pc?
 

efesto01

Nuovo Utente
11
0
350-400 e devo più che altro giocarci, visto che con il mio pc, dual core del 2009 gioco ad Arma 3 a 14-15 fps e dopo 10/15 minuti ho cali drastici fino ad 1-2 fps, credo proprio che qualsiasi opzione superiore a quello che ho, sia un gran miglioramento hauahuh.

[h=1]Sapphire 11222-06-20G R7 260X 2GB GDDR5[/h][h=1]AMD AM3+ FX-8320 Box[/h][h=1]ASUS M5A97 EVO R2.0[/h][h=1]HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz[/h]
questo è quello che sono riuscito a mettere insieme, cosa ne pensi? cambiamenti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili