• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Quanto lo valutate?

Pubblicità

newcomen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.

Un mio amico mi ha proposto il seguente pc che lui dismetterebbe per passare a qualcosa di meglio.

PREMESSA
non sono un hardcore gamer,
mi basta un pc che faccia girare dignitosamente Sim City.... magari anche Bioshock ad un dettaglio medio niente di che, o super ultra grafica

Più o meno si tratta

Case termaltake tower alluminio.,Alimentatore corsair gs 700w,scheda madre asus amd phenom 6 core t1100 a 4ghz,scheda audio creative xfi extreme music,ram ddr3 8gb 2000mhz,scheda video geforce gtx 560ti zotac,dissipatore cooler master 612,hard disk 1 terabyte in raid,lettore cd rom.

che dite?

Io pensavo 300 ma non sono più molto aggiornato

grazie!

Bene ragazzi grazie per le risposte!

il mio amico mi ha chiesto 300
(che poi è un collega quindi dai una piccola indagine mi pare giusta)

quindi i pare di capire onesto no? :ok:

300€ un ottimo prezzo perchè è un'ottima base dal quale farsi un gran pc (non che così sia da buttare) soprattutto se il case è buono e se la scheda madre è AM3+.

EDIT: Sempre ammesso che abbia una mobo AM3+ puoi vendere CPU e VGA (e tiri su un 200-220€). Poi prendi un FX8320 (150€) e una HD7870 XT (200) e con meno di 450€ ti trovi a casa un pc da gaming che varrebbe molto di più (750€ da nuovo).

Ultima modifica:
A 300E prendilo subito,poi appena escono gli steamroller vendi cpu e vga come detto da pribolo e ti fai un pc di tutto rispetto

Bene grazie ragazzi,
altre info non ne ho specifiche,
semmai vi aggiorno.

ok lo prendo, sempre se funziona :D,
non penso lo aggiornerò subito, non ho grosse pretese :)

Ciao a tutti scusatemi già in anticipo perchè non centra quello che sto per scrivere con il topic, sono nuovo e non so dove scrivere per chiedere il parere di tutti voi se potreste aiutarmi mi fareste un favore per velocizzare vi illustrerei già il mio problema e scusate ancora, io vorrei assemblare un pc, mi potreste aiutare darmi consigli sull 'acquisto dell'alimentatore e scheda video, avrei pensato di prendere:
scheda madre asus p8z77 v-lx, memorie ram kingston due da 4 giga,cpu itel i5 3570k,un sandisk ssd da 120 giga, un hard disk da 1 t barracuda,un masterizzatore asus,e il case aerocool strike x one advance, potete darmi consigli sulle mie scelte e anke darmi dei consigli sull'alimentatore e schede video il tutto economico grazie mille in anticipo e scusatemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro