• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

quanto dovrebbero costare al massimo?

• Autore discussione Autore discussione tom75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tom75

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
salve a tutti secondo voi al massimo quanto dovrei spendere per questi componenti?
alimentatore xfx 550w pro
ram 4 gb ddr3
vga radeon 7950 saphire( no la vapor x ) quella con una sola ventola

secondo te cosa dovrei fare? dovrei comprarli per metterli nel mio pc ovviamente....ci sono risschi di collo di bottiglia con un i5 2500k tenuto a frequenza sdi stock?

Ovviamente dipende se li prendi in uno shop online o dal "negoziante di fiducia"...

Dagli shop online direi che puoi variare dai 320 ai 370€
In negozio secondo me anche 400 e passa eurini facili :)

se ti sembra troppo elevato il prezzo potresti prender un 7870 xt che piu o meno va come una 7950 e costa un bel po meno :sisi:

secondo te cosa dovrei fare? dovrei comprarli per metterli nel mio pc ovviamente....ci sono risschi di collo di bottiglia con un i5 2500k tenuto a frequenza sdi stock?

Credo che il rispetto a chi dedica del tempo gratuitamente a chi ha bisogno di aiuto sia di fondamentale importanza, anche perché se qui c'è qualcuno che non ha capito quello sei tu.
Il fatto che devi montare nel pc i pezzi non credo che c'era bisogno di dirlo. Quello che ti chiedo io è: farai overclock? farai editing video? Giocherai? Farai foto ritocco

Scusami se mi hai frainteso....cmq quello che devo fare è gaming principalmente,foto eding ogni tanto e non ho intenzione di overclockare la vga,la CPU si ma la vga no...aspetto allora un tuo parere
Inoltre questa vga reggerà bene il confronto con la next gen(ps4)

Scusami se mi hai frainteso....cmq quello che devo fare è gaming principalmente,foto eding ogni tanto e non ho intenzione di overclockare la vga,la CPU si ma la vga no...aspetto allora un tuo parere
Inoltre questa vga reggerà bene il confronto con la next gen(ps4)

Non ti preoccupare :ok:
Dal momento che farai gaming e un po' di editing ti consiglio di prendere 8 gb di ram, quindi due banchi da 4 gb (vedi le G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 2x4GB).
Si, con quella scheda video vai meglio rispetto alle nuove console in uscita

salve a tutti secondo voi al massimo quanto dovrei spendere per questi componenti?
alimentatore xfx 550w pro
ram 4 gb ddr3
vga radeon 7950 saphire( no la vapor x ) quella con una sola ventola

[h=1]Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 58,20 E[/h]
[h=1]RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9AD3B1K2/4G 1600MHZ 4GB (2x2GB) CL9 31,3 E[/h]
[h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 260 E[/h]

Pubblicità
Pubblicità