Quanto consuma la mia scheda video?

Pubblicità

Kryptecs

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, scusatemi in partenza per la mia ignoranza in materia, ma vorrei capire quanto consuma la mia scheda video, che è una Nvidia GTX 650 OC 2GB.
Ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato niente se non riguardante la 650TI. Ho un alimentatore da 630W e vorrei sapere quanto consuma perché starei per montare una R9280x da 3GB e non vorrei fare macelli. Mi potete aiutare?

Per reggerla la reggi una 280x, ti consiglierei un altro psu se fosse da comprare nuovo, ma dal momento che ce l'hai già va bene.

Quello accade quando si hanno alimentatori "cinesi", che dichiarano una potenza che non hanno. Il tuo invece è un buon alimentatore e la 280x la regge tranquillamente
(I produttori di schede video sovradimensionano i watt minimi richiesti poitchè molta gente ha nel case un alimentatore farlocco, che seppur con un wattaggio dichiarato alto, in realtà di watt reali ne ha la metà, se va bene)

Salve, scusatemi in partenza per la mia ignoranza in materia, ma vorrei capire quanto consuma la mia scheda video, che è una Nvidia GTX 650 OC 2GB.
Ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato niente se non riguardante la 650TI. Ho un alimentatore da 630W e vorrei sapere quanto consuma perché starei per montare una R9280x da 3GB e non vorrei fare macelli. Mi potete aiutare?
Vai sereno che con quel PSU ci monti pure una R9 290 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro