Quanto ancora può durare questo pc?

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, la mia è solo una curiosità, ad aprile ho assemblato il mio nuovo pc , ma con tutte le novità che escono mi chiedo comunque quanto anni può durare il mio pc e che tipo di fascia è.

Case CM elite 430 + blue fan
Mobo ASRock p67 extreme 4
Alimentatore 650w corsair tx2
I5 2500K 3.30ghz Sandy Bridge
8gb ram g.skill ripjaws x 1600 cl9
nvidia gtx 570 phantom
blu ray + mast. dvd
WD caviar black da 640gb + esterno da 2tb

Grazie a tutti, ripeto il problema è che mi sento un po scoraggiato dato che ho letto che intel ha gia creato la nuova serie di Ivy Bridge e spero che la 570 possa andare bene per qualche anno ancora. No sli futuri o possibili overclock.
grazie ancora

mi sono ordinato da poco un sistema similare, e dovrebbe durare bene fino al 2013 ad incominciare dalla q3/q4 del 2013 incomincerebbe a diventare meno performante e obsoleto , 2 anni ci dovrebbero stare senza problemi :D

la 570 va un po di piu... ma la 6950 è sempre una buona scheda e appena vedi che fa fatica crossss xd

Nel game durerà finchè non tirano fuori delle nuove scatolette "console" attualmente pochi giochi sfruttano l'hardware messo a disposizione dai moderni pc,tutta colpa delle scatolette con il loro hardware vecchio di anni e ovviamente delle software house che sviluppano per le scatolette e poi via di porting in versione pc :mad:

Nel game durerà finchè non tirano fuori delle nuove scatolette "console" attualmente pochi giochi sfruttano l'hardware messo a disposizione dai moderni pc,tutta colpa delle scatolette con il loro hardware vecchio di anni e ovviamente delle software house che sviluppano per le scatolette e poi via di porting in versione pc :mad:

<<e poi via di porting in versione pc>>, Umh...mi ricorda tanto un articolo che ho letto, rigurdante un gioco di prossima uscita, ahh ora ricordo Assassin's Creed Revelations :D.

tecnicamente un computer potrebbe durare anche 5 anni senza l'uscita delle nuove console propio pkè le sh creano giochi che vadano bene con le cosidette scatole . spero che battlefield 3 bruci quelle scatole di cartone così forse le sh incomincieranno a fare giochi per pc che sfruttino a pieno gli hardware del pc :D

basta guardare chi ha preso una 8800gtx all uscita nel 2006,gioca ancora a tutto al massimo fino a 1440*900.ed era l unica scheda all epoca assieme alla ultra che faceva girare crysis...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro