Quanti Watt per la 9800 gt

Pubblicità
Anche io sono d'accordo con djtoffy:sisi:, possiedo anche io una 9800GT e la stò alimentando con un alimentatore corsair da 600W, comunque credo che con 500W non ci siano problemi:ok:.

Ciao a tutti ,vorrei cambiare sk video ed acquistare una 9800 gt .Qualcuno mi sa indicare quanti watt mi servono di alimentatore col mio sistema e la scheda nuova?
Scheda madre:

Tipo processore DualCore AMD Athlon 64 X2, 2900 MHz (14.5 x 200) 5600+

Nome scheda madre Asus M3N78 (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)

Chipset scheda madre nVIDIA GeForce 8200, AMD Hammer
scusa quanto la paghi la 9800gt??

perchè potresti prendere in considerazione una 4850 che ormai si trovano sugli 80/85€ e va molto meglio

come ali un buon 500/550W e sei a posto...corsair,enermax,tagan queste le marche migliori

Grazie per i consigli la 9800 l'ho trovata a 75€ mi sembra buona.

Per l'alimentatore, basta anche un LC Power Greenpower da 550w quindi neanche 50 euro (mi ha retto benissimo una 4850 :))
Comprare un ali di fascia alta per alimentare una 9800 e rimanere poi fregati ad un upgrade del tipo GTX 295 e/o Quad non mi pare molto furbo

LC POWER - Alimentatore 550 Watt Serie Silent Giant Green Power 2 v2.2 trovata a 50€ bastano 550W?
E' lui
Bastano e avanzano!
Per la tua configurazione questo Ali è perfetto (come ti ho detto mi ha fatto girare una HD4850 e un AMD 5200+ portato a 3ghz, una configurazione un pelo piu pesante della tua).

ciao!

Ok grazie del consiglio.In effetti non volevo spendere un capitale,ma se volessi un domani fare un upgrade del processore?

Bha la MB non è affatto male, quando vorrai potresti buttarti sui Phenom (mondo che tuttavia davvero non conosco) pero in quel caso l'Ali comincierà ad essere un pochetto soffocato

Infatti, se non conti di rifarti il PC da zero ma di upgradare a piu riprese, prendi un Ali piu potente se puoi.

Uno poco costoso (62 euro su trovaprezzi se non ricordo male) è l'Ozeanos, che tra l'altro è molto meglio della serie Green Power, sempre della LC Power (discreta marca dai costi davvero molto contenuti).
Al di sotto della LC Power comunque non andare, neanche per 30 euro in meno. Ti posso garantire che gia con la LC Power siamo ai limiti del rischio. Ho avuto 2 ali marca pompa ed entrambi funzionavano quanto ne avevan voglia loro, nonostante dicevan di essere da 26 e 28A (ad un mio amico con un I7 e una 4870x2 gli si è addirittura fuso qualcosa, creando un puzzo tremendo in casa)

Bhe io ora ho un trust da 370w e per ora non mi ha dato nessun problema.Comunque ora mi guardo un po in giro ,grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro