• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Quanti Watt mi servono per questo PC?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio no amico. Quello va male male male. Prendi un XFX Pro Series 550w Oppure un Enermax 525W pro82+. Scegli sempre un alimentatore con garanzia "Bronze 80 plus"
[h=1][/h][h=1][/h]

cali di tensione, calore eccessivo, distribuzione energetica deficitaria, diminuzione delle prestazioni, malfunzionamento generale.
Prendi un Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 61,60 € e vai sicuro per sempre.

Proprio no amico. Quello va male male male. Prendi un XFX Pro Series 550w Oppure un Enermax 525W pro82+. Scegli sempre un alimentatore con garanzia "Bronze 80 plus"

L'80+ è solo una certificazione e al massimo garantisce solo che l'alimentatore è in grado di erogare la potenza dichiarata con un'efficienza superiore all'80% ma non come la eroga (ci sono ali non certificati ottimi ed altri certificati pessimi).

cali di tensione, calore eccessivo, distribuzione energetica deficitaria, diminuzione delle prestazioni, malfunzionamento generale.

Peggio, rischia di bruciare tutto il PC.

Non c'è qualcosa di buono a meno prezzo?

Cooler Master GX Lite 500W a 40 euro spedito su Amazon

L'80+ è solo una certificazione e al massimo garantisce solo che l'alimentatore è in grado di erogare la potenza dichiarata con un'efficienza superiore all'80% ma non come la eroga (ci sono ali non certificati ottimi ed altri certificati pessimi).

Peggio, rischia di bruciare tutto il PC.

Cooler Master GX Lite 500W a 40 euro spedito su Amazon
Questo riesce a far funzionare il PC all'massimo?
"Peggio, rischia di bruciare tutto il PC." Con questa frase non ho capito a chi ti riferisci

Mi riferivo all'iTek
Con l'alimentatore che mi hai citato il computer offre le massime prestazioni?
Ma il mio PC è migliore del tuo? AMD-fx8150 è migliore di i5?

- - - Updated - - -

Mi riferivo all'iTek
Con l'alimentatore che mi hai citato il computer offre le massime prestazioni?
Ma il mio PC è migliore del tuo? AMD-fx8150 è migliore di i5?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro