DOMANDA Quanti W usa il mio pc??

• Autore discussione Autore discussione J.A
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

J.A

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti!

Vorrei sapere il mio pc quanti W usa dal mio alimentatore...

la mia configurazione la vedete nel mio profilo, non contate la scheda video perché per adesso usola dedicata (intel graphics 3000.)

la mia domanda è in poche parole quanti W rimangono a disposizione per il mio ali.
grazie spero sia stato chiaro : Sisi:

se giochi oltre 1440x900 la 7770 non basta, se giochi in full hd prenditi la 7850 anche solo da 1 gb :ok:

:oops: Come non basta?? io gioco a risoluzione max.. mi hanno detto che la 7770 va piu che bene!, quindi??
boo! non so mai se fidarmi dei consigli che mi danno...

se giochi oltre 1440x900 la 7770 non basta, se giochi in full hd prenditi la 7850 anche solo da 1 gb :ok:

dipende da quali giochi usi e a che risoluzione
certo che se ti accontenti di bassi dettagli anche l'integrata basta (dettagli bassi/molto bassi)
se no la 7770 ti fa girare tutto a medio alto ma in giochi come modern warfare 3 va tutto al massimo mentre battlefield 3 va bene a medio ad esempio

consumeresti 90w ora come ora sotto sforzo cpu per l intero sistema...140/150 in gaming se aggiungi la 7770

Grazie a tutti per le risposte.
Quindi se decido di prendere la 7850 1 gb, con il mio ali posso stare tranquillo.:luxhello:

Salve a tutti!

Vorrei sapere il mio pc quanti W usa dal mio alimentatore...

la mia configurazione la vedete nel mio profilo, non contate la scheda video perché per adesso usola dedicata (intel graphics 3000.)

la mia domanda è in poche parole quanti W rimangono a disposizione per il mio ali.
grazie spero sia stato chiaro : Sisi:

per sapere il consumo esatto esistono delle prese che una volte colegate nella presa elettrica e nel pc ti mostrnao su un display quanto watt consuma il tuo pc

Beh! ora per il mio budget, vabene la 7850...
Gia che ci sono, perfavore, toglietemi un dubbio...
vedendo tutte le marche sapphire, asus, powercolor,ecc,ecc,ecc...
Quale mi consigliate????
io per preferenza preferirei ASUS, ma, anche sapphire...
altre marche vedo che costano di meno, ma sono affidabili???????
se serve, io non faccio OC; semplice gaming,,
: Grazie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro