Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal modello del monitor. Esistono modelli che consentono il cosiddetto "pixel overdrive", che fanno salire il refresh. Ma questo solitamente è su modelli di fascia medio-alta.Domanda semplice.. con un monitor a 60Hz posso fare più di 60 fps in gaming? Supponendo di avere una scheda video che me lo consenta. Questo dubbio mi assilla da un po' e mi servirebbero dei chiarimento! Grazie!!
Domanda semplice.. con un monitor a 60Hz posso fare più di 60 fps in gaming? Supponendo di avere una scheda video che me lo consenta. Questo dubbio mi assilla da un po' e mi servirebbero dei chiarimento! Grazie!!
Hai ragione, scusami ho inteso male, pensavo intendesse in visualizzazione...certo, non c'è alcun problema. Puoi avere quanti fps vuoi es 30, 60, 90, 125, 250, 99999 insomma, quanti ne riesce ad elaborare la scheda video. Discorso diverso se la domanda fosse se li sfrutti o meno. Ogni tanto gioco ancora a cod2 con un monitor 60Hz e faccio 250fps in gioco, quindi vai tranquillo!
Ovviamente mi riderisco in visualizzazione! A cosa mi servirebbe fare 739562 fps se posso vederne 3 scusate?Hai ragione, scusami ho inteso male, pensavo intendesse in visualizzazione...
ah ok, allora avevo inteso bene la prima volta. Dunque ribadisco, no, non é possibile, il monitor, in quanto 60Hz, supporta la visualizzazione massima di 60 fotogrammi. Per andare oltre bisogna disporre di un monitor da gaming con piú alti refresh, come 144Hz. oppure alcuni monitor supportano come detto prima il cosiddetto pixel overdrive, praticabile da un utility all'interno del software di oc per vga EVGA precision X.Ovviamente mi riderisco in visualizzazione! A cosa mi servirebbe fare 739562 fps se posso vederne 3 scusate?
Quindi riformulo meglio: con l' asus vx238h(e poi generalizzatemi la risposta a tutti i monitor 60Hz)posso visualizzare sul mio monitor più di 60fps supponendo che la mia vga ne produca, mettiamo, 100?
Grazie in anticipo!