DOMANDA Quanti di voi passeranno a windows 11 quando uscirà?

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Quando ci sarà Windows 11 chi farà il passaggio gratuito dal 10? Lo chiedo perché comunque lo metteranno per un paio di mesi la possibilità per il passaggio gratis e mi chiedo se poi si troveranno delle licenze di windows 11 su siti tipo whokeys.
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,222
1,853
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Personalmente me ne guarderò bene dall'aggiornarlo. Al massimo lo proverò su WM o disco esterno se proprio sarò curioso.
Sopporto sempre più a fatica Windows 10, non sono molto ottimista in merito a Windows 11.

Comunque le key sicuramente le troverai anche sui vari siti, come ora per Windows 10. Qui comunque trovi l'elenco dei siti, non so se hai visto la discussione: https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-product-key-per-windows-8-1-10.593051/
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Personalmente me ne guarderò bene dall'aggiornarlo. Al massimo lo proverò su WM o disco esterno se proprio sarò curioso.
Sopporto sempre più a fatica Windows 10, non sono molto ottimista in merito a Windows 11.

Comunque le key sicuramente le troverai anche sui vari siti, come ora per Windows 10. Qui comunque trovi l'elenco dei siti, non so se hai visto la discussione: https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-product-key-per-windows-8-1-10.593051/
Si si lo so mi chiedevo quanto bisognerà aspettare prima che caricheranno le nuove key , penso non le mettono subito, per quello stavo pensando di aggiornarlo dato che le compenenti che ho sono recenti. L'unica cosa non so se la key viene convertita a windows 11, nel senso se poi qualcosa va storto potrò riscaricare il 10 o l11? Lo sapremo in seguito
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
resterò a w10 finchè sarà supportato, non mi offro come tester gratuito ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Wolfestein

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Petervee

Nuovo Utente
2
0
OS
Windows 10
Windows 11 promette bene "per adesso" mi aspetto sicuramente molteplici bug nei primi periodi ma comunque testando la beta su una WM, è molto intuitivo e graficamente migliorato. I menù sono rimasti gli stessi se non qualche percorso aggiuntivo per raggiungere alcune impostazioni. Tutto sommato la beta è ok ma aspetto sempre il lancio ufficiale e vi saprò dire di più
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Windows 11 promette bene "per adesso" mi aspetto sicuramente molteplici bug nei primi periodi ma comunque testando la beta su una WM, è molto intuitivo e graficamente migliorato. I menù sono rimasti gli stessi se non qualche percorso aggiuntivo per raggiungere alcune impostazioni. Tutto sommato la beta è ok ma aspetto sempre il lancio ufficiale e vi saprò dire di più
Grazie per le informazioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: Petervee

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Un problema di Windows 10 che spero correggono è il menu start che si blocca, ogni installazione che facevo pure versioni differenzi si bloccava e ogni volta andavo al manicomio a cercare le guide per risolvere
 

nv 25

Utente Attivo
395
121
CPU
Ryzen 5 5600X
OS
Windows 11 Pro
mah, il discorso dello Start che dici ti si blocchi ogni 3x2 per me, pur essendo comune a diversi che costituiscono comunque una minoranza (è che con i numeri di un OS diffuso come 10 sembrano miliardi...), è riconducibile ad un discorso per-macchina (legato cioè a qualche driver/software perché altrimenti non esiste)..
Per tornare invece alla domanda iniziale (Quanti di voi passeranno a windows 11 quando uscirà?), lo scrivente non ha paura a dichiarare che avrà cura di installarlo massimo al giorno 2 (dall'uscita) ? ...
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
mah, il discorso dello Start che dici ti si blocchi ogni 3x2 per me, pur essendo comune a diversi che costituiscono comunque una minoranza (è che con i numeri di un OS diffuso come 10 sembrano miliardi...), è riconducibile ad un discorso per-macchina (legato cioè a qualche driver/software perché altrimenti non esiste)..
Per tornare invece alla domanda iniziale (Quanti di voi passeranno a windows 11 quando uscirà?), lo scrivente non ha paura a dichiarare che avrà cura di installarlo massimo al giorno 2 (dall'uscita) ? ...
È capitato spesso pure appena finita installazione senza nessun programma qualche volta quindi bho, io penso aspettare non so magari qualche settimana magari corregono qualche bug nel lancio se c'è
 

giulore

Utente Èlite
2,147
496
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Io già ho una versione insider più o meno dall'inizio, ho da poco dovuto reinstallare per via di una SSD che si comporta male .

.
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Scusate per sapere quando c'era il passaggio da windows 7 al 10 appariva qualcosa in windows update? Nel senso apparirà li per passare all11 o tocca scaricare la iso?
 

giulore

Utente Èlite
2,147
496
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Da 7 a 10 si, c'è stato l'avviso mi sembra per un anno.

Da 10 a 11 probabilmente si, per chi è compatibile, ma è un mio pensiero non ne ho idea.

.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili