DOMANDA Quanti anni dura una buona tastiera meccanica?

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve, oggi mi è venuta in mente questa domanda, quindi come da titolo in media una buona tastiera meccanica quanti anni può durare se trattata bene?

Io ho una Tesoro Durandal Ultimate e credo sia una tastiera di qualità e non vorrei che mi si rompesse in 2-3 anni, anche perche ho una tastriera logitech da 15€ che dopo quasi 4 anni e ancora viva(perora riposta dentro l'armadio sostituita dalla Tesoro:figo:)


Questa domanda nasce che ho letto su google che ad un tizio dopo 2 anni gli si è rotta la Corsai K60(o 70, non ricordo di preciso)(tastiera meccanica, anzi nel caso della K60 parzialmente meccanica), è mi sono leggermente spaventato, pensando non vorrei che va ha finire anche a me cosi:asd:, data la mia sfortuna, specie con il Rat 5 che mi si è rotto solo 4 volte senza farci nulla, pur trattandolo maniacalmente(ora ho il 5°):suicidio:

Ma ora basta dilungarci:D
Attendo risposte e grazie:ciaociao:
 

Zikker

Utente Attivo
349
17
CPU
i5-4670k @ 3.8Ghz
Dissipatore
CoolerMaster 212x
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1TB / SSD Kingston 120 gb
RAM
Corsair Vengeance 2x8gb
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
BenQ XL2411z
PSU
OCZ modular 600w
Case
Corsair Obsidian 450D
Periferiche
Zowie FK1 / ROCCAT ryos mk
OS
Windows 10
Salve, oggi mi è venuta in mente questa domanda, quindi come da titolo in media una buona tastiera meccanica quanti anni può durare se trattata bene?

Io ho una Tesoro Durandal Ultimate e credo sia una tastiera di qualità e non vorrei che mi si rompesse in 2-3 anni, anche perche ho una tastriera logitech da 15€ che dopo quasi 4 anni e ancora viva(perora riposta dentro l'armadio sostituita dalla Tesoro:figo:)


Questa domanda nasce che ho letto su google che ad un tizio dopo 2 anni gli si è rotta la Corsai K60(o 70, non ricordo di preciso)(tastiera meccanica, anzi nel caso della K60 parzialmente meccanica), è mi sono leggermente spaventato, pensando non vorrei che va ha finire anche a me cosi:asd:, data la mia sfortuna, specie con il Rat 5 che mi si è rotto solo 4 volte senza farci nulla, pur trattandolo maniacalmente(ora ho il 5°):suicidio:

Ma ora basta dilungarci:D
Attendo risposte e grazie:ciaociao:
Solitamente i produttori stimano un numero di click, sia nelle tastiere che nei mouse; se tivva di essere maniacale, guarda quanto scrivi al giorno e fai il calcolone ahahaha

A parte gli scherzi, durano durano, per quello che costano poi..
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Si, questo già lo sapevo, e i click variano da 20 milioni a 50 milioni(dipende dalla tastira), e nel mio caso mi sembra che sono 50M, ma liú che altro volevo qualche commento da qualcuno che gli é durata poco o cose del genere, no dati tecnici, ma grazio lo stesso:D
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!