RISOLTO quante probabilità ci sono che abbia un virus

  • Autore discussione Utente cancellato 387696
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 387696

Ospite
se io ho controllato le applicazioni che hanno accesso speciale e gli amministratori dispositivo e non ho trovato nessuna app malevola o virus spia posso stare tranquillo che non c'è nessun virus e quanto posso stare sicuro che non c'è nessun virus? Premetto che oltre a questi ho fatto altri controlli, ma ora non posso controllare più perchè nel dubbio ho formattato il telefono android
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Ciao
se hai fatto un hard reset del tuo smartphone anche se prima c' era un virus adesso non c'è più,
considera anche che la maggior parte degli smartphone odierni hanno un antivirus preinstallato
 
U

Utente cancellato 387696

Ospite
Ciao
se hai fatto un hard reset del tuo smartphone anche se prima c' era un virus adesso non c'è più,
considera anche che la maggior parte degli smartphone odierni hanno un antivirus preinstallato
Ciao, quindi in base ai controlli che ho fatto c'è la possibilità che c'era un virus? Perchè a me interessa prima che ho fatto la formattazione se c'era il virus
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Ciao, quindi in base ai controlli che ho fatto c'è la possibilità che c'era un virus? Perchè a me interessa prima che ho fatto la formattazione se c'era il virus
che controlli hai fatto?
 
U

Utente cancellato 387696

Ospite
ho scritto nel campo degli url del browser localhost:4444 e localhost:8888 e ho composto il numero *12345 nel dialer del telefono poi ho controllato le app che consumano batteria, poi ho controllato le autorizzazioni di tutte le app poi ho analizzato il telefono con AMC security e poi ho scaricato accubattery questo giorni prima che facessi la formattazione, quanto posso stare sicuro?
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
ho scritto nel campo degli url del browser localhost:4444 e localhost:8888 e ho composto il numero *12345 nel dialer del telefono poi ho controllato le app che consumano batteria, poi ho controllato le autorizzazioni di tutte le app poi ho analizzato il telefono con AMC security e poi ho scaricato accubattery questo giorni prima che facessi la formattazione, quanto posso stare sicuro?
sì, quale dispositivo possiedi?
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
U

Utente cancellato 387696

Ospite
io ho cercato gli aggiornamenti sul telefono, ma non c'erano aggiornamenti nuovi invece io penso che ho preso un virus perchè il telefono mi è stato regalato, da una persona di cui non mi fido e aveva con tutto che mi aveva detto che l'aveva resettato la password e l'id delle impronte digitali sue
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
io ho cercato gli aggiornamenti sul telefono, ma non c'erano aggiornamenti nuovi invece io penso che ho preso un virus perchè il telefono mi è stato regalato, da una persona di cui non mi fido e aveva con tutto che mi aveva detto che l'aveva resettato la password e l'id delle impronte digitali sue
la password e la impronta digitale del telefono non c entrano nulla con il virus :)
 
U

Utente cancellato 387696

Ospite
la password e la impronta digitale del telefono non c entrano nulla con il virus :)
Lo so ma mi fa sospettare perchè se ha resettato il telefono perchè ci ha messo l'impronta digitale e la password?
Post unito automaticamente:

vorrei sapere se posso stare sicuro soprattutto con il controllo che ho fatto degli amministratori dispositivo e con le app con accesso speciale, cioè se c'è un virus spia si vede da queste 2 impostazioni e se non ci trovo nessuna app malevola posso stare sicuro?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Lo so ma mi fa sospettare perchè se ha resettato il telefono perchè ci ha messo l'impronta digitale e la password?
Post unito automaticamente:

vorrei sapere se posso stare sicuro soprattutto con il controllo che ho fatto degli amministratori dispositivo e con le app con accesso speciale, cioè se c'è un virus spia si vede da queste 2 impostazioni e se non ci trovo nessuna app malevola posso stare sicuro?
se non hai trovato nulla di sospetto da queste 2 impostazioni puoi stare tranquillo
 
U

Utente cancellato 387696

Ospite
Grande, ti dovrei pagare per il tempo che ti ho fatto perdere :brindiamo::brindiamo::brindiamo::brindiamo::brindiamo::brindiamo::brindiamo::brindiamo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!