Quando i Penryn di fascia media?

Pubblicità

baldovino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono in procinto di un cambio epocale.... il mio vecchio e caro pc va in pensione.... il periodo in cui cambierò il pc dovrebbe essere i primi di gennaio.. il domandone è: quando usciranno i quad penryn abbordabili economicamente???? ho letto a gennaio ma non mi è chiaro se le cifre per acquistarli saranno proibitive... insomma olte i 300 € non posso e quindi andrei deciso sulla scelta che ho già preso.. ossia il q6600.... voi che dite? aspetto i nuovi penryn (anche se l'attesa mi logora moltissssimo :help: :lol: ) oppure vado deciso ai primi di gennaio sul q6600??? :boh: ciauzzz :chupachup

se nn hai tutta questa fretta, aspetta l'uscita dei penryn così i prezzi del q6600 calano e magari i penryn sono abbordabili come prezzo...

:doh::doh::doh:purtroppo anche con crysis il quad nn e' sfruttato...nn so quanto ti serva....io aspetter i penryn....

Sono in procinto di un cambio epocale.... il mio vecchio e caro pc va in pensione.... il periodo in cui cambierò il pc dovrebbe essere i primi di gennaio.. il domandone è: quando usciranno i quad penryn abbordabili economicamente???? ho letto a gennaio ma non mi è chiaro se le cifre per acquistarli saranno proibitive... insomma olte i 300 € non posso e quindi andrei deciso sulla scelta che ho già preso.. ossia il q6600.... voi che dite? aspetto i nuovi penryn (anche se l'attesa mi logora moltissssimo :help: :lol: ) oppure vado deciso ai primi di gennaio sul q6600??? :boh: ciauzzz :chupachup

dovrebbero uscire per gennaio.

ti consiglio un peryn q9400 se nn vuoi spendere tanto.

A gennaio secondo me non ci sarà un tubo di abbordabile... sarei contento di avere il pc nuovo per Marzo...

prezzi indicativi:
Core 2 Extreme QX9650: frequenza 3.0 Ghz, TDP 130W, Cache L2 12MB, prezzo 999 dollari;
Core 2 Quad Q9550: frequenza 2.83 Ghz, TDP 95W, Cache L2 12MB, prezzo 530 dollari;
Core 2 Quad Q9450: frequenza 2.66 Ghz, TDP 95W, Cache L2 12MB, prezzo 316 dollari;
Core 2 Quad Q9300: frequenza 2.50 Ghz, TDP 95W, Cache L2 6MB, prezzo 266 dollari;
Core 2 Duo E8500: frequenza 3.16 Ghz, TDP 65W, Cache L2 6MB, prezzo 266 dollari;
Core 2 Duo E8400: frequenza 3.00 Ghz, TDP 65W, Cache L2 6MB, prezzo 183 dollari;
Core 2 Duo E8300: frequenza 2.83 Ghz, TDP 65W, Cache L2 6MB, prezzo non disponibile;
Core 2 Duo E8400: frequenza 2.66 Ghz, TDP 65W, Cache L2 6MB, prezzo 163 dollari.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12398

conviene tifare fortemente x AMD...pena nuove architetture intel bloccate e prezzi da capogiro :sisi:
onestamente fino a quando nn vedo un phenom battere un q6600 a pari frequenza preferisco spendere di più ma prendere intel visto pure le grandi capacità di overclock...cmq nn cambierò processore fino all'arrivo di fusion e nehalem almeno credo(sperando che amd nn fallisca)....:D

onestamente fino a quando nn vedo un phenom battere un q6600 a pari frequenza preferisco spendere di più ma prendere intel visto pure le grandi capacità di overclock...cmq nn cambierò processore fino all'arrivo di fusion e nehalem almeno credo(sperando che amd nn fallisca)....:D

quoto con te il 9600(2,4 ghz) uscito a novembre 07 è + scarso di 1 q6600(2,4 ghz) uscito 1 anno e mezzo prima...

AMD si deve RIPRENDERE!!!!

immagina invece che AMD fallisca veramente,nei negozi solo intel...come la vedi?? io vedo un E6750 a 250 euro, te a quanto?

immagina invece che AMD fallisca veramente,nei negozi solo intel...come la vedi?? io vedo un E6750 a 250 euro, te a quanto?
ma nn sarà colpa mia se questo accadrà...nn è che mi posso mettere a comprare un phenom solo per nn fare fallire amd...:asd:

:asd: cmq se non puoi aspettare fatti il sistema e mentre aspetti i penryn prenditi un E4300 e lo occhi nell'attesa;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro