quando cambiare la mia hd4850?

Pubblicità

bulletto

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
ciao! vi chiedo un consiglio..... secondo voi, con la configurazione che ho in firma, e volendo passare a Windows 7, mi conviene cambiare la mia HD4850 (magari con una HD5770 per non spendere un botto:asd::asd::asd:) per avere migliori prestazioni video durante i giochi?

la hd 5770 non ti conviene, era fascia media un anno fa adesso è superata secondo me...

Ti consiglio una hd 6850 :D

Con la 5770 il guadagno è minimo o passi a qualcosa di più come una HD6850-70 o non ne vale la pena ;)

Anche io ho una 4850 e posso assicurarti che gli ultimi giochi usciti need for speed hot pursuit e test driver unlimited2 non li regge al max del dettaglio con frame accettabili e come res uso 1680x1050:ok:

ok grazie a tutti....comunque se decidessi di rimanere con la 4850 riuscirei a giocare ancora decentemente anche con 7?

Il fullhd la 4850 non lo gestisce bene, la 1400*900 sì e con tutti i dettagli del caso, per questo era importante saperlo. Una 6850 inizia ad essere una buona scelta (la 5770 è sul livello di una 4870 più o meno quindi non adatta al fullhd allo stesso modo in cui non è adatta la tua). Per quanto riguarda la versione al massimo evita i brand poco conosciuti ma già una sapphire modello base va benissimo, spendi meno che puoi.

Il fullhd la 4850 non lo gestisce bene, la 1400*900 sì e con tutti i dettagli del caso, per questo era importante saperlo. Una 6850 inizia ad essere una buona scelta (la 5770 è sul livello di una 4870 più o meno quindi non adatta al fullhd allo stesso modo in cui non è adatta la tua). Per quanto riguarda la versione al massimo evita i brand poco conosciuti ma già una sapphire modello base va benissimo, spendi meno che puoi.

grazie! mi sei stato di grande aiuto!

LG 22" fullHD ......sarei interessato alla 6850, ma quale modello?

uso 7,un full hd 22" e una hd4850.tutto a palla nel 90% dei giochi esclusi i filtri.gli unici che mi danno problemi sono test drive unlimited 2,crysis e metro 2033,con gli altri sono praticamente sempre sopra i 40 frame salvo qualche scatto.tienila almeno fino all uscita di crysis 2 e poi scegli di conseguenza.a mio avviso non ha senso prendere ora una vga per poi non godersela appieno con titoli pesanti futuri come la tua attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro