Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Secondo voi, quando sarà opportuno che cambi il mio i7 920? Pensate che possa tirar avanti fino al 2014/5? :rolleyes: Lo uso per il gaming :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cicileo ha detto:...guarda... sarò scemo... ma mi tengo stretto il mio pc e soprattutto il mio monitor...
Ok gioco a "solo" 1280x1024 e non in fullhd... ma alla fine... che cambia? Che è più grande? In fondo... da ragazzo giocavo su 800x600 ed ero contento e l'immersione nel gioco c'era lo stesso.
Ora a 1280x1024 me lo godo lo stesso... non bisogno per forza essere fullhd eccetera per godersi un gioco. Alla risoluzione barbona di 1280x1024 il mio pc mi fa girare tutto al massimo dei dettagli/filtri/effetti... quindi... perchè incasinarci la vita?
Tolto questo... se hai una 5870 (come leggo in firma) il problema avanti non sarà la cpu... ma la VGA. Leggi e studiati bene il problema cpu limited... e noterai che tante volte non è un vero e proprio problema... ma è un aspetto psicologico...
Oddio faccio 45FPS invece di 50! Oddio sono a 350FPS e poi scende a 200FPS... devo cambiare sistema!!!
Io sono dell'idea che i problemi vanno risolti quando si propongono... e non preventivamente... o si rischia di spendere molti più soldi del necessario!
Per vivere meglio ho perfino disinstallato FRAPS...
Ricordo delle strizze pazzesche con Resident evil 2... ansia con Half life 1...
Eppure la grafica non era nemmeno paragonabile a quella di ora...
Ah... ovviamente si giocava su 15 pollici a 800x600...