Quando assemblare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sc4pp4

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Ciao a tutti sono un vecchio utente(ma se mi sono registrato manco 3 mesi fa -.-")di vostra conoscenza(ma se non mi conoscono manco i cani), volvevo sapere quale era il miglior periodo per poter aquistare i pezzi per il mio pc game/editing/ecc.. ecc...Comunque secondo voi quando mi conviene riaprire un nuovo post per incominciare a ordinare i pezzi del mio bel pc?P.S= Con il mio riesco a fare Tutto! non si blocca mai, è solo un pò lento quando deve installare o quando c'è un uso eccessivo dell'hardisk..(80Gb)Ciao a tutti! a ocio se ho sbagliato sezione :S! un bel a tutti!!( ahah scherzo xD)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti sono un vecchio utente(ma se mi sono registrato manco 3 mesi fa -.-")di vostra conoscenza(ma se non mi conoscono manco i cani)
sei il migliore:lol:

un bel a tutti!!( ahah scherzo xD)
:lol::lol::lol:

Comunque io ti consiglio di aprire una discussione appena escono le nvdia GTX 670 e gli ivy brige:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti sono un vecchio utente(ma se mi sono registrato manco 3 mesi fa -.-")di vostra conoscenza(ma se non mi conoscono manco i cani), volvevo sapere quale era il miglior periodo per poter aquistare i pezzi per il mio pc game/editing/ecc.. ecc...Comunque secondo voi quando mi conviene riaprire un nuovo post per incominciare a ordinare i pezzi del mio bel pc?P.S= Con il mio riesco a fare Tutto! non si blocca mai, è solo un pò lento quando deve installare o quando c'è un uso eccessivo dell'hardisk..(80Gb)Ciao a tutti! a ocio se ho sbagliato sezione :S! un bel a tutti!!( ahah scherzo xD)

chiudo,sia per la gif sia perchè si compra quando serve qualcosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro