Quando apro un gioco sento la mia voce e gli altri (con chat vocale) non la sentono

Rebu_001

Nuovo Utente
7
0
Mi servirebbe un aiuto.
Quando avvio un gioco che richiede l'uso del microfono, sento la mia voce nelle cuffie e gli altri giocatori non riescono a sentirmi.
COME RISOLVERE?
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
eh allora è quello il problema il segnale dal jack a 4 poli che hai deve essere "sdoppiato" uno di quei poli è la fase del microfono che se collegata a un jack audio interferisce e si inserisce nelle casse...strano di solito è incluso in quelle cuffie
ti allego l'immagine con lo sdoppiatore qui
praticamente colleghi quello a y al jack i due connettori all'usb(dovrebbero essere segnati uno per le cuffie uno per il microfono) e poi colleghi la usb al pc e hai risolto
 

Rebu_001

Nuovo Utente
7
0
eh allora è quello il problema il segnale dal jack a 4 poli che hai deve essere "sdoppiato" uno di quei poli è la fase del microfono che se collegata a un jack audio interferisce e si inserisce nelle casse...strano di solito è incluso in quelle cuffie
ti allego l'immagine con lo sdoppiatore qui
Prova a guardare le cuffie, il microfono é un piccolo attacco xhe si unisce unicamente nel lato sinistro delle cuffie
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
si ho capito… alla fine del cavo delle cuffie devi collegare il cavo a y che ti ho messo nel link i due jack li colleghi all'usb(sono segnati di sicuro) e hai risolto
 

Rebu_001

Nuovo Utente
7
0
si ho capito… alla fine del cavo delle cuffie devi collegare il cavo a y che ti ho messo nel link i due jack li colleghi all'usb(sono segnati di sicuro) e hai risolto
Quando le ho comprate andavano attaccando il jack delle cuffie al usb e il microfono alle cuffie ora non so perche non va
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
perfetto collega il cavo delle cuffie a quello e poi connetti quello che ha tre linee nel jack al simbolo delle casse ,quello con due linee al simbolo del microfono che trovi nella usb possibile che siano anche uguali ma trovi i simboli e poi li inverti nel caso non vadano e hai risolto
 
  • Mi piace
Reazioni: Rebu_001

Rebu_001

Nuovo Utente
7
0
perfetto collega il cavo delle cuffie a quello e poi connetti quello che ha tre linee nel jack al simbolo delle casse ,quello con due linee al simbolo del microfono che trovi nella usb
Allora domani(ormai fra poco) provo poi ti aggiorno GRAZIE MILLE

Teniamoci in contatto se vuoi (instagram rebu_001)
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
ti accendi team speak un secondo fai il test della tua voce e vedi :ok:
se non va il suono inverti i jack nella usb e hai fatto
Teniamoci in contatto se vuoi (instagram rebu_001)
ti ringrazio rebu ma non ho istagram
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili