DOMANDA Qualità grafica dei testi in game

IndigentFrancy

Nuovo Utente
132
1
CPU
Intel G2330
HDD
300GB
RAM
4GB DDR3 Dual Channel Corsair
GPU
Radeon R7 250X
Monitor
Hp w19ev
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, da poco ho fatto un upgrade hardware montando un i5 4460 e una r9 380 4g MSI. Nei vari giochi provati (Fallout 4, Total War Attila e Company of heroes 2) mi sono accorto che, nonostante i dettagli a ultra, se giocati in finestra trovo tutto nitido mentre in fullscreen noto, specialmente nelle scritte ma anche nel fps counter di fraps, uno sbiadimento fastidioso. Qualcuno mi sa dire se è normale oppure c'è qualche impostazione da regolare nel launcher o nell'app della radeon?

PS: gioco su uno schermo 1440x900 e ho installati gli ultimi driver ati (la versione Crimson) e directx.Ho fatto degli screen ma l'effetto di sbavatura non viene catturato da fraps, quindi suppongo sia un problema del gioco nell'adattare il gioco alla mia risoluzione. Possibile?

Screen qualità "sbavata"
iywBsBb.jpg
Screen qualità nitida
8i2Htdq.jpg
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
Se giochi su uno schermo a 1440x900 la tua risoluzione deve essere al massimo quella, uguale per non avere difetti.
Dalle foto che hai messo la risoluzione e' molto piu' bassa e non si capisce dova sta il problema, o forse e' proprio quello... ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!