Qualità xperia?

cuttyflam

Nuovo Utente
21
2
Vorrei sentire delle opinioni sugli Smartphone Xperia da chi ce l'ha.
In particolare vorrei delle opinioni sugli Xperia Z3 Compact e Z3 Plus.
Grazie.
Su Ebay lo Z3 Compact nuovo(almeno così dice il venditore) sta a 85 euro incluso di spedizione(Hong Kong),
che ve ne pare?
Post unito automaticamente:

 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Nulla da dire sulla qualità, ottimi prodotti. Ma sono del 2014, può anche essere non usato ma parliamo di 6 anni. Vecchio sistema operativo, hardware obsoleto e la batteria con tutti questi anni sulle spalle non so quanto potrà reggere.

Anche senza pretese ho grossi dubbi sulla compatibilità delle applicazioni. Piuttosto vai di qualcosa di recente sui 100 euro.
 

cuttyflam

Nuovo Utente
21
2
Per il sistema operativo non dovrebbe essere un problema. Potrebbe essere aggiornato attraverso un pc in ambiente Windows con un programma che la stessa Sony mette a disposizione(Sony Xperia Companion).

La mia titubanza sta nella risoluzione della fotocamera frontale(quella usata per le videochiamate) dello Z3 Compact. Solo 2.2 MP, che non mi è mai capitato di usare.
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Aspetta, aggiornare fino ad una certa ma resti ad android 6 mi mare mentre ormai c'è il 10 ed applicazioni che fanno caprici se non addirittura incompatibili con versioni inferiori ad android 8.

Con quella somma sebbene sulla fascia bassa ti prendi un Android one nettamente migliore in tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili