• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Quali tra i due è migliore ... ?

Pubblicità

Eugenio19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, in una mia domanda su yahoo ho chiesto se questo Samsung np270e5e-x04it è adatto per giochi come Team Fortress 2 e Left 4 dead 2. Girovagando su internet ho trovato ,su questo forum, (Ecco la domanda http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/335864-ativ-book-2-np270e5e-x04it.html)
un utente che consiglia quest'altro pc : Samung NP350V5C-S09IT.

Secondo voi quali tra i due è migliore per le mie esigenze ? Per quali caratteristiche tecniche ? E a quali impostazioni può reggere i giochi sopra elencati ? Scusate le tante domande, ma voglio spendere bene i miei soldi, grazie.

P.s. Caratteristiche tecniche
- Samsung np270e5e-x04it

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/essential/NP270E5E-X04IT-spec

- Samsung NP350V5C-S09IT

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/essential/NP350V5C-S09IT-spec

Sono accettati consigli su altri notebook purchè stiano tra i 500 - 700 euro
(Solo notebook)

Non riesco a guardare i link perché sono da cellulare..innanzitutto ..domanda banalissima..hai guardato prima i requisiti minimi di questi due giochi??

Si certo ho visto che tutti e due soddisfano di gran lunga i requisiti minimi almeno dal punto di vista del processore direi pero che dal punto di vista della scheda grafica non so davvero cosa aspettarmi anche se probabilmente soddisferano a pieno pure quest'ultime, quindi diciamo che la domanda è piu "Che differenza c'è tra quelle due schede video ?". Scusate il disordine :1

Si certo ho visto che tutti e due soddisfano di gran lunga i requisiti minimi almeno dal punto di vista del processore direi pero che dal punto di vista della scheda grafica non so davvero cosa aspettarmi anche se probabilmente soddisferano a pieno pure quest'ultime, quindi diciamo che la domanda è piu "Che differenza c'è tra quelle due schede video ?". Scusate il disordine :1
Mmm potresti scrivermi le due schede video??

Ciao,ti consiglio questo che hai messo tu per secondo.

- Samsung NP350V5C-S09IT

Un mio amico ha lo stesso computer e i seguenti giochi gli girano al massimo dei dettagli e a 60fps.
Team Fortress 2
Portal 2
Left 4 dead 2
Starcraft 2
League of legends

è un'ottimo portatile anche l'altro,ma ti consiglierei questo perchè so benissimo com'è e che prestazioni può dare ;)

Ciao,ti consiglio questo che hai messo tu per secondo.

- Samsung NP350V5C-S09IT

Un mio amico ha lo stesso computer e i seguenti giochi gli girano al massimo dei dettagli e a 60fps.
Team Fortress 2
Portal 2
Left 4 dead 2
Starcraft 2
League of legends

è un'ottimo portatile anche l'altro,ma ti consiglierei questo perchè so benissimo com'è e che prestazioni può dare ;)
Concordo!! ;)

In effetti il*Samsung NP350V5C-S09IT si direbbe migliore, ma la mia paura è che con un i7 mi potrebbe diventare un vulcano e quindi piano piano potrebbe anche rovinarsi la ram . VidRam sai anche per caso se il computer rimaneva ad una temperatura buona anche con quei giochi in esecuzione ?

In effetti il*Samsung NP350V5C-S09IT si direbbe migliore, ma la mia paura è che con un i7 mi potrebbe diventare un vulcano e quindi piano piano potrebbe anche rovinarsi la ram . VidRam sai anche per caso se il computer rimaneva ad una temperatura buona anche con quei giochi in esecuzione ?

Si,tutte temperature nella norma e il consumo della batteria è eccezzionale.
Non preoccuparti è un i7 in versione portatile,scalda quanto un i3 per desktop e consuma meno. (ma va il 70% meglio :D )

Si,tutte temperature nella norma e il consumo della batteria è eccezzionale.
Non preoccuparti è un i7 in versione portatile,scalda quanto un i3 per desktop e consuma meno. (ma va il 70% meglio :D )
Ok grazie mille :D ora devo vedere se lo riesco a trovare in un negozio qua vicino :1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro