DOMANDA QUALI SONO LE MIGLIORI FAN??

Pubblicità

fenz92

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Come da titolo vorrei sapere quali sono le migliori ventole per case?!
consigliatemi aziende produttrici e modelli.
Grazie

ciao

noctua, xigmatek, enermax,akasa, alpenfohn,cooler master,aerocool,nanoxia, ce ne sono una marea..

per il modello ci servirebbero le dimensioni che ti servono della ventola, se vuoi led e di che colore,preferisci silenziosità o prestazioni o una via di mezzo?
necessiti di un certo spessore?

ciao

noctua, xigmatek, enermax,akasa, alpenfohn,cooler master,aerocool,nanoxia, ce ne sono una marea..

per il modello ci servirebbero le dimensioni che ti servono della ventola, se vuoi led e di che colore,preferisci silenziosità o prestazioni o una via di mezzo?
necessiti di un certo spessore?
grazie
in effetti ho omesso un sacco di informazioni comunque io ho un case k350 cooler master e necessito di 2 ventole 120mm una davanti agli hdd e una sul lato.
Diciamo che prediligo la prestazione ma cmq se trovo una via di mezzo nn mi lamento.

in effetti ho omesso un sacco di informazioni comunque io ho un case k350 cooler master e necessito di 2 ventole 120mm una davanti agli hdd e una sul lato.
Diciamo che prediligo la prestazione ma cmq se trovo una via di mezzo nn mi lamento.

ok, detto che vanno tutte e due in immissione, budget a tua disposizione? manca un'informazione, preferisci colorate, a led o van bene nere?

ok, detto che vanno tutte e due in immissione, budget a tua disposizione? manca un'informazione, preferisci colorate, a led o van bene nere?

si andrebbero entrambe in immissione e vorrei restare max 15euro a ventola.
le preferisco senza led quindi o nere o bianche o quel trasparente molto bello ad esempio tipico dei dissipatori cooler master

artic F12
gentle typhoon 1050 rpm
aerocool shark fan black
cooler master blade master
cooler master excalibur
enermax everest

guarda queste

Le Fans di Max Pezzali :) ahhaahhaahah scusate ma non ho resistito :D comunque Noctua rimane la migliore\costosa nel campo ventole, sia dissipatori sia ventole da case :) peccato per il loro colore distintivo che a me sinceramente non piace.. Quel marroncino sta male sul 90% dei case :)

Le Fans di Max Pezzali :) ahhaahhaahah scusate ma non ho resistito :D comunque Noctua rimane la migliore\costosa nel campo ventole, sia dissipatori sia ventole da case :) peccato per il loro colore distintivo che a me sinceramente non piace.. Quel marroncino sta male sul 90% dei case :)

Ciao i noctua sono molto rinomati per le loro preatazioni,ma come hai detto tu il colore fa pena e sinceramemte per me conta anche l'estetica.

Me le ha consigliate anche gress sono davvero belle.ci faro' un pensierino XD

Ne avrò 3 già montate nel mio syclone 2 che dovrebbe arrivarmi settimana prossima, se quando mi arriva e monto tutto vuoi sapere qualcosa di specifico su quelle ventole chiedi pure :D

UOTE=Ilpavoz;3180252]Ne avrò 3 già montate nel mio syclone 2 che dovrebbe arrivarmi settimana prossima, se quando mi arriva e monto tutto vuoi sapere qualcosa di specifico su quelle ventole chiedi pure :D[/QUOTE]

Ok grazie mille molto gentile cmq tu se vuoi scrivi lo stesso la tua idea qui cosi io la leggo cmq in tt i casi.

Certamente :) conta che però ho lo svantaggio che è il mio primo assemblato quindi ti dirò a orecchio se sono silenziose e efficienti o no, visto che non ho metodi di paragone non avendone mai sentite di altre marche :D quello che riesco a dirti te lo scrivo :D

UOTE=Ilpavoz;3180265]Certamente :) conta che però ho lo svantaggio che è il mio primo assemblato quindi ti dirò a orecchio se sono silenziose e efficienti o no, visto che non ho metodi di paragone non avendone mai sentite di altre marche :D quello che riesco a dirti te lo scrivo :D[/QUOTE]

Ok grazie mille

Pubblicità
Pubblicità