Quali sono i parametri minimi che deve avere un masterizzatore blu ray interno per essere accettabil

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Quali sono i parametri minimi che deve avere un masterizzatore blu ray interno per essere accettabile?
ciao

up! up!
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Velocità di scrittura, interfaccia sata e tempo di accesso!
 

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
E quindi numeri alla mano? Se uno mi chiede un bel masterizzatore blu ray posso dargli un semplice LG Blu Ray 10x da 60 euro oppure devo prendere qualcosa di più performante?
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ora come ora, i masterizzatori blueray sono gli stessi.. (ovviamente parlo dei principali brand) non la cinesata da 20€..

Se non hai troppe pretese sulla velocità di scrittura, anche quello che hai scelto tu da 10x va bene! in commercio ci sono quelli da 12x e anche da 14x mi pare.. ma naturalmente piu sale la velocità di scrittura e piu è possibile incorrere in errori di scrittura..
Quello LG a mio avviso va bene!
 

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Quali sono le differenze in termini di velocità di scrittura? Riesci a scrivermi qualche numero?
Ciao e grazie
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Nella pratica, attenderai un 10/15 minuti in piu su un intero blu-ray nel confronto 10x e 12x
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Considera che nel paragone di un intero blu-ray non è molto.. (io magari ho esagerato sui minuti)
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
In tutta onestà ti direi di prendere un normale masterizzatore blu-ray da 10x o 12x di marca.. sui 50/60€ li trovi..

Andare a spendere troppi soldi su questo non conviene, tra qualche mese magari verranno tirati addosso da quanto costeranno poco magari!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili