DOMANDA Quali sono i negozi online italiani/europei che vendono tastiere meccaniche?

teothewolf

Nuovo Utente
30
3
Salve a tutti, cercando su internet e sul forum ho notato che non c'è un indice che indichi tutti i rivenditori italiani ed europei online che vendono le nostre amate tastiere meccaniche.

Io ne conosco solo due (uno è Amazon e non penso serva fargli pubblicità, mentre l'altro inizia con la "D" - evito il nome perchè non so ancora se si possano fare chiaramente i nomi degli store online senza sembrare di fargli pubblicità).

Vorrei creare un indice con tutti i rivenditori italiani che vendono appunto le tastiere meccaniche (sperando che ne esistano più dei due scritti sopra), in modo che chiunque si trovi nella mia stessa situazione, possa facilmente reperirli per procedere al suo bell'acquisto.
[Per i moderatori: si può fare come cosa?]

Vorrei quindi che ognuno scrivesse qui sotto i nomi degli store italiani o europei dai quali magari ha effettuato degli acquisti (sempre inerenti le tastiere meccaniche si intende) ma senza sbilanciarsi in opinioni poichè questa vorrei che fosse una raccolta di nomi piuttosto che una guida sui "migliori e peggiori".

Poi magari io aggiornerò il mio post inserendoci i vari link e specificando la nazionalità dello store, nel caso in cui sotto venga fuori confusione.

A voi la parola :giudice:
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Salve a tutti, cercando su internet e sul forum ho notato che non c'è un indice che indichi tutti i rivenditori italiani ed europei online che vendono le nostre amate tastiere meccaniche.

Io ne conosco solo due (uno è Amazon e non penso serva fargli pubblicità, mentre l'altro inizia con la "D" - evito il nome perchè non so ancora se si possano fare chiaramente i nomi degli store online senza sembrare di fargli pubblicità).

Vorrei creare un indice con tutti i rivenditori italiani che vendono appunto le tastiere meccaniche (sperando che ne esistano più dei due scritti sopra), in modo che chiunque si trovi nella mia stessa situazione, possa facilmente reperirli per procedere al suo bell'acquisto.
[Per i moderatori: si può fare come cosa?]

Vorrei quindi che ognuno scrivesse qui sotto i nomi degli store italiani o europei dai quali magari ha effettuato degli acquisti (sempre inerenti le tastiere meccaniche si intende) ma senza sbilanciarsi in opinioni poichè questa vorrei che fosse una raccolta di nomi piuttosto che una guida sui "migliori e peggiori".

Poi magari io aggiornerò il mio post inserendoci i vari link e specificando la nazionalità dello store, nel caso in cui sotto venga fuori confusione.

A voi la parola :giudice:
gli shop vanno e vengono, magari tengono meccaniche e periferiche di qualitá per un periodo e poi tornano al ciarpame da 5 euro, certo ci son alcuni shop che mantengono da tempo un buon livello di prodotti ma non credo si possa fare una lista cosí sul forum

cmq nel dubbio taggo @Stefano Novelli che se da l'ok si puó stilare una lista
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
gli shop vanno e vengono, magari tengono meccaniche e periferiche di qualitá per un periodo e poi tornano al ciarpame da 5 euro, certo ci son alcuni shop che mantengono da tempo un buon livello di prodotti ma non credo si possa fare una lista cosí sul forum

cmq nel dubbio taggo @Stefano Novelli che se da l'ok si puó stilare una lista

Ne parlerò con il reparto Marketing se è una cosa che può creare concorrenza, vi farò sapere :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili