Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto dipende da cosa ci fai.
in quanto a prestazioni ti posso dire che il top di intel è l'i7 2700K (senza contare la serie sandy bridge-e che ancora non è disponibile) mentre il top di amd è il bulldozer fx-8150 e purtroppo amd è molto indietro rispetto ad intel... ma molto
detto questo.
1) cosa devi farci
2) quelli che ho indicato sono i prodotti di punta delle rispettive aziende per il mercato desktop, ma a seconda dell'utilizzo possono andare bene o no...
dipende dall'uso che fai e dal programma la cpu desktop più costosa è il 3690X circa 1000 euro ma nn significa che per giocare sia la più adatta perchè và tanto quanto una cpu da 100 euro, se invece fai del videoediting invece si fà sentireIo non voglio comprare un nuovo processore era così per sapere ma però se più o meno vuoi sapere il loro utilizzo allora e per il gaming e per l' editing di foto e video o magari anche la creazione di video.
Ho visto il processore A8 della AMD e a quanto ho letto sul sito ufficiale è un' ottimo processore che per il gaming e consigliatissimo e va anche meglio di un i7 è vero?
Io non voglio comprare un nuovo processore era così per sapere ma però se più o meno vuoi sapere il loro utilizzo allora e per il gaming e per l' editing di foto e video o magari anche la creazione di video.
Ho visto il processore A8 della AMD e a quanto ho letto sul sito ufficiale è un' ottimo processore che per il gaming e consigliatissimo e va anche meglio di un i7 è vero?