DOMANDA Quali sono i driver da installare ?

Pubblicità

CapitanAshi

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ,
Ho un asrock h97 pro4 con in dotazione il cd con i driver che non ho usato perché vorrei scaricarli dal sito , mi sapete dire quali driver devo scaricare?
dato c'è nè sono tanti

Scaricali tutti. Se sono zippati estraili. Poi da pannello di controllo ti vai a cercare tutti i componenti hardware a cui manca il driver o va aggiornato e lo fai aggiornare

Non serve scaricare tutti i driver, perché qualcuno (per esempio Rapid Start) serve solo se si abilita la relativa funzione nel bios, che di default è disabilitata; sono funzioni accessorie, che sinceramente consiglio di lasciare disabilitate.
I driver fondamentali sono:
- Audio
- Intel inf
- Intel Management Engine
- LAN
- Intel Rapid Storage
- VGA (solo se usi l'integrata)
Se non si usa l'integrata, il driver VGA non serve, perché al suo posto si deve installare il driver della scheda grafica esterna (AMD o nVidia).

Scaricare tutto non fa male. Installare si ;)
Magari ci sono i driver per USB 3.0 o altro che potrebbero essere utili

Scaricare tutto non fa male. Installare si ;)
Magari ci sono i driver per USB 3.0 o altro che potrebbero essere utili
Il link riportato all'inizio porta alla pagina di download dei driver per Windows 8/8.1 a 64 bit; i driver usb 3.0 non sono proposti, in quanto non necessari.

Salve.
Collegati al sito del produttore, cerca la tua mb, vai nella sezione hardware e scarica l ultima versione dei drive che vuoi installare :)

Salve.
Collegati al sito del produttore, cerca la tua mb, vai nella sezione hardware e scarica l ultima versione dei drive che vuoi installare :)

Scusa ma, mi devi spiegare l'utilità di questo tuo post.. spari a caso per fare un po di punti nel contatore messaggi? perché lui dal sito ha dato il link quindi è già andato sul sito a cercare i driver aggiornati voleva solo sapere quali erano necessari e quali no per non installare roba inutile nel pc!

Per cortesia, leggi prima di rispondere!

Scusa ma, mi devi spiegare l'utilità di questo tuo post.. spari a caso per fare un po di punti nel contatore messaggi? perché lui dal sito ha dato il link quindi è già andato sul sito a cercare i driver aggiornati voleva solo sapere quali erano necessari e quali no per non installare roba inutile nel pc!

Per cortesia, leggi prima di rispondere!

1 Del contatore dei messaggi non può fregarmene assolutamente nulla.
2 Dall'app "Tapatalk" è difficile girare, di conseguenza non ho ancora dimestichezza e non ho notato la risposta.
3 Scusami, ma sei mejo te.

Pubblicità
Pubblicità