DOMANDA Quali di questi smartphone acquistare? [Budget 150 euro]

Ciccio_XP

Nuovo Utente
112
15
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio, o meglio un parere su dei telefoni che rientrano nel mio budget e magari vorrei sapere cosa altro posso acquistare

Un amico, mi venderebbe un note 6 pro 4/64 a 100 euro, usato una sola volta e poi riposto nella scatola, praticamente pari al nuovo, l'unica cosa che manca è spilletta sim ma ne ho un pò in casa e quindi non è un problema.
Voi che dite ne vale la pena?
Io sarei quasi sicuro di acquistarlo, però ho visto altri smartphone che mi piacciono tipo il p smart 2019, mi a2 lite, motorola g7 power ma essendo poco pratico vorrei sapere se prendere direttamente il 6 pro oppure questi altri che ho appena citato o anche altro

Ne faccio un uso comune tipo facebook, whatsapp, youtube e chiamate e vorrei un terminale con buone prestazioni e una buona batteria
 

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Il Note 6 Pro mi sembra regalato: a 100€ (considerandolo come nuovo) non puoi trovare assolutamente di meglio! :D
Certo con Mi A2 Lite avresti la figata di Android One, ma scheda tecnica nettamente inferiore (ha il bonus però di una relativa compattezza rispetto agli altri)
P Smart è quasi allo stesso livello e forse è anche più carino, ma di certo non lo paghi 100€ e con la questione aggiornamenti di Huawei io oggi non ne comprerei uno.
G7 Power da tenere in considerazione davvero se vuoi il massimo dell'autonomia, ma già Note 6 Pro ti assicuro che è un semi-battery phone, ottima autonomia..
Complessivamente ti direi che il Note 6 Pro è quello più equilibrato e al prezzo proposto, in america direbbero, è un "no-brain" (neanche a pensarci :ok:)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili