DOMANDA quali cuffie per ipod touch?

DenisG97

Nuovo Utente
7
0
ciao a tutti ragazzi, ho un ipod touch dovrebbe essere un 2g, pensavo di prendere un paio di cuffie on ear
le cuffie le userei in corriera, casa e macchina e ascolto musica dance, house e questi tipi qui
nn ho un badjet definito ma nn vorrei spendere grandi somme

io pensavo alle bose ae2/ae2i
 
Ultima modifica:

irondevil

Utente Attivo
366
24
CPU
amd phenom II x4 965be step c3
Scheda Madre
asus m4a87td-evo
HDD
wd caviar blue 500gb
RAM
corsair 1333mhz 8gb
GPU
ati sapphire 7850 2gb
Audio
asus xonar dgx
PSU
xfx 550w core edition
Case
aerocool strike x advance black edition
comunque quelle da te indicate sono over ear, ad esempio cuffie come le akg k430 o le senneheiser px200 sono invece on ear. quindi a quale tipo sei interessato?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Se non hai problemi di spazio/ingombro, e non vuoi spendere tanto, tenterei di consigliarti le poco costose Superlux HD668B.
Detto questo, cerchiamo di definire in ogni caso un range di spesa, e se sei disposto a puntare su intra-auricolari.
Con quelle spendi circa 35,00€, ragionevole?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
sarei disposto a spendere sui 150-200 €, comunque si mi interessano le over ear
nn ho problemi di spazio

Non over, ma in-ear, cioè gli auricolari dentro l'orecchio. E credo che per l'uso che ne fai sarebbe la soluzione migliore. Anche come resa sonora rimarresti più contento, se poi ascolti generi musicali con bassi ricchi, tanto meglio. Spendere inoltre cifre così alte non è utile a nessuno, considerando parametri semplici, come la qualità del dispositivo. Usi le cuffie anche a casa, per gioco, musica o altro?
 

DenisG97

Nuovo Utente
7
0
Non over, ma in-ear, cioè gli auricolari dentro l'orecchio. E credo che per l'uso che ne fai sarebbe la soluzione migliore. Anche come resa sonora rimarresti più contento, se poi ascolti generi musicali con bassi ricchi, tanto meglio. Spendere inoltre cifre così alte non è utile a nessuno, considerando parametri semplici, come la qualità del dispositivo. Usi le cuffie anche a casa, per gioco, musica o altro?
a me interessano le cuffie simili ai modelli delle bose riportati nella discrizione, le cuffie che ricoprono tutto l'orecchio
 

irondevil

Utente Attivo
366
24
CPU
amd phenom II x4 965be step c3
Scheda Madre
asus m4a87td-evo
HDD
wd caviar blue 500gb
RAM
corsair 1333mhz 8gb
GPU
ati sapphire 7850 2gb
Audio
asus xonar dgx
PSU
xfx 550w core edition
Case
aerocool strike x advance black edition
allora secondo me potresti dare un occhiata alle grado ;) e poi ti prendi un piccolo amplificatore portatile quando le usi con l mp3 in modo da farle rendere al meglio
 

Nipol

Utente Attivo
291
110
allora secondo me potresti dare un occhiata alle grado ;) e poi ti prendi un piccolo amplificatore portatile quando le usi con l mp3 in modo da farle rendere al meglio

Per musica house/elettronica?
Io non consiglierei mai delle Grado a qualcuno senza che prima le abbia provate, hanno un suono particolare che a molti non piace.
 

irondevil

Utente Attivo
366
24
CPU
amd phenom II x4 965be step c3
Scheda Madre
asus m4a87td-evo
HDD
wd caviar blue 500gb
RAM
corsair 1333mhz 8gb
GPU
ati sapphire 7850 2gb
Audio
asus xonar dgx
PSU
xfx 550w core edition
Case
aerocool strike x advance black edition
Per musica house/elettronica?
Io non consiglierei mai delle Grado a qualcuno senza che prima le abbia provate, hanno un suono particolare che a molti non piace.
ma il problema è quello parlando di qualità uno può consigliare un prodotto, ma poi in fatto di suono ognuno ha i suoi gusti e bisognerebbe provarle le cuffie solo che non è mica facile
 

Nipol

Utente Attivo
291
110
ma il problema è quello parlando di qualità uno può consigliare un prodotto, ma poi in fatto di suono ognuno ha i suoi gusti e bisognerebbe provarle le cuffie solo che non è mica facile

Beh, ok. Però ci sono delle "linee guida" o meglio l'opinione generale. Le Grado sono etichettate come cuffie per il rock, le V-Moda sono famose per le loro ottime prestazioni nelle basse frequenze e si dimostrano più che eccellenti nei generi elettronici, rap e simili.

Ho capito che la Grado fa buone cuffie, ma non per questo le consiglierei ad una persona che mi dice che ascolta house.
 

DenisG97

Nuovo Utente
7
0
Si ascolto dance/house e nn voglio che prevalgano o bassi su tutto il resto... ma però anche essi si devo sentire bene

- - - Updated - - -

Si ho un budget di 150 però se si ha la possibilità di spendere meno sarei più felice di risparmiare comunque io NON voglio le cuffie auricolari
 

irondevil

Utente Attivo
366
24
CPU
amd phenom II x4 965be step c3
Scheda Madre
asus m4a87td-evo
HDD
wd caviar blue 500gb
RAM
corsair 1333mhz 8gb
GPU
ati sapphire 7850 2gb
Audio
asus xonar dgx
PSU
xfx 550w core edition
Case
aerocool strike x advance black edition
ci sono anche le sony xb500/700 ovviamente altra fascia di prezzo rispetto i marchi di prima, ma molti dicono che i bassi si sentono molto bene(io non le ho mai provate), quindi se puoi segnati i modelli e poi vedi se in qualche megastore le hanno disponibili alla prova
 

Nipol

Utente Attivo
291
110
ci sono anche le sony xb500/700 ovviamente altra fascia di prezzo rispetto i marchi di prima, ma molti dicono che i bassi si sentono molto bene(io non le ho mai provate), quindi se puoi segnati i modelli e poi vedi se in qualche megastore le hanno disponibili alla prova

Le XB500 sono un ottimo esempio di cuffie con bassi che prevalgono su le altre frequenze.
 

irondevil

Utente Attivo
366
24
CPU
amd phenom II x4 965be step c3
Scheda Madre
asus m4a87td-evo
HDD
wd caviar blue 500gb
RAM
corsair 1333mhz 8gb
GPU
ati sapphire 7850 2gb
Audio
asus xonar dgx
PSU
xfx 550w core edition
Case
aerocool strike x advance black edition
Le XB500 sono un ottimo esempio di cuffie con bassi che prevalgono su le altre frequenze.
io infatti ho detto provale se ne hai l occasione non avedole mai sentite ,ma a quanto a pare tu le hai gia provate e sai come suonano. Perchè ovviamente per dare pareri così precisi le hai provate suppongo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!