Quali cuffie per il Samsung Galaxy Note?

Pubblicità

privy93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, sono possessore di un Samsung Galaxy Note e cercavo un paio di cuffie che siano di ottima qualità e che abbiano il microfono per non tenere il Note alle orecchie mentre parlo con un budget massimo di 100 euro. Mi hanno consigliato:
1)akg k370
2)sennheiser mm50
Dato che in questo campo sete molto esperti mi sapreste dire quale tra le due è migliore oppure mi potete consigliare qualcos'altro che secondo voi è ancora meglio? grazie! :D

Entrambi i modelli citati vengono descritti come ottimizzati o specifici per iPhone/dispositivi portatili in generale. Trascurando queste affermazioni un po superficiali (a parte la compatibilità microfono/sistema operativo), possiamo vedere qualche altro modello, visto che il budget te lo permette, almeno che non è tua premura cercare di risparmiare qualcosa. Come dico sempre 100€ per una cuffia è una cifra piuttosto alta, se poi la colleghiamo ad un lettore mp3, telefono cellulare o altro, in quanto ci sono meno possibilità di sfruttare l'hardware.

Rimanendo tra i due modelli preferisco AKG, ma sei sicuro che abbia anche il microfono incorporato? Ho dato un'occhiata veloce ma non mi pare ci sia. Quello che principalmente non mi fa preferirei le MM 50 è l'impedenza, 16 Ohm. Entrambi comunque vantano una qualità in cuffia molto buona. Ti servono anche per ascoltare musica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro