quale z87?

Pubblicità

Zikker

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Quale scheda madre z87 mi consigliate per un i5-4670k, contando che lo userò per il gaming e per dell'OC leggero? Preferirei non spendere più di 100-120 euro (contando che dovrò prenderlo in negozio). Stavo pensando a un GA-Z87-HD3.

Già che ci sono, cos'è il killer E2200? In che mobo si trova? Che vantaggi da? Grazie per le risposte

Direi di prenderlo da amazon ce uno in offerta della gigabyte meglio di quella che hai detto e se vuoi la killer lan con soli13€ in più trovi la ottima msi z87 g45 gaming, consiglio niente negozi di pc perché la msi te lo fa pagare molto di più

Direi di prenderlo da amazon ce uno in offerta della gigabyte meglio di quella che hai detto e se vuoi la killer lan con soli13€ in più trovi la ottima msi z87 g45 gaming, consiglio niente negozi di pc perché la msi te lo fa pagare molto di più
Eh lo so, ma non ho più soldi sulla carta ahaha
Mi spieghi cos'è stò killer, gentilmente? Qual'è la gigabyte migliore di cui parli?

il killer è una commercialata per fregare i polli convinti che possono fraggare meglio online ;)
puoi anche lasciarlo perdere e puntare su altro risparmiando...

Oltre alla commercialata, come appena detto, sarebbe il chip della scheda di rete che promette minor lag, ma non dicono pure che consuma risorse di cpu, invece del classico Realteck.
Ti consiglio, a prescindere dalla commercialata la MSI Z87-G45 che e' un'ottima scheda, poi e' a gusti.

Io ho abbinato ad un i5 4670k una AsRock z87 extreme4, putroppo non posso darti un parere perchè ancora mi deve arrivare

E della Asus z87-k che ne pensate, sempre per un OC leggero?

Asus z87-k?....:suicidio:.. penso che i brand concorrenti offrono le stesse cose a 20/25 euro in meno rispetto a quella mobo, io ho ordinato la msi g55 a 107 euro, valuta bene anche le gigabyte e la asrock extreme 4.

Asus z87-k?....:suicidio:.. penso che i brand concorrenti offrono le stesse cose a 20/25 euro in meno rispetto a quella mobo, io ho ordinato la msi g55 a 107 euro, valuta bene anche le gigabyte e la asrock extreme 4.

Io sarei per la ga-z87-hd3, ma non leggo belle cose, a causa delle fasi di alimentazione..

Nel negozio ho visto solo la g45 e la hd3 disponibili, quasi quasi vado di g45 allora, ma non mi avete parlato bene di stò killer (che carica maggiormente la CPU, dite)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro