Quale vga pe questa configurazione?

Pubblicità

Dark_Neon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! Devo cambiare scheda video dato che ormai la mia 8800 gt nn regge più:asd: Gioco in full-hd sun monitor di 22 pollici e questa è la mia configurazione:
phenom II X4 945 3.0 GHz (serve overclock?)
gigabyte ma 770t-ud3
hyper 4gb 1666 mhz
corsair tx 750 v2

Potete consigliarmene qualcuna? Ero orientato su una gtx 570,dite che è troppo,devo esclusivamente giocarci.Grazie in anticipo.

io cercavo più che altro il silenzio,ero puntato (parlando di 570) o sulla triventola della giga o sulla twin frozr II della msi...

Una gtx 570 sarebbe l'ideale se vuoi rimanere in case Nvidia, ma comunque come già detto da Mr.Frizz un dissipatore per la cpu ci vuole, almeno i 3,6 in quanto saresti parecchio limitato dalla cpu.

Allora se mi dici che la gtx 570 nn è esagerata per il full-hd la prendo...per il dissipatore ero orientato sul corsair h80 anche se un po caro:(

per i 3,6 va bene anche un hyper 212 plus che costa circa 30€... se poi puoi spendere di più prendi l'H60 che costa 53€

Ti conviene comprare un dissipatore per la CPU. Basta come già detto un hyper 212 plus o anche, se vuoi restare con la marca Corsair, un dissipatore ad aria come l'A50 o l'A70, che costano davvero poco e vanno molto bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro