DOMANDA Quale ventilatore a colonna o torre mi consigliate?

ScHoolboyQ

Utente Attivo
513
93
io ne ho uno della klarstein e mi trovo benissimo! ha il telecomando e funziona bene
ce l'ho da due annetti e la cosa carica e che puoi mettere dentro l'acqua col ghiaccio e raffresca l'aria (oltre a creare una umidità pazzesca)
 
  • Mi piace
Reazioni: strangedays

strangedays

Utente Attivo
363
62
io ne ho uno della klarstein e mi trovo benissimo! ha il telecomando e funziona bene
ce l'ho da due annetti e la cosa carica e che puoi mettere dentro l'acqua col ghiaccio e raffresca l'aria (oltre a creare una umidità pazzesca)
si grazie mi sembra il miglior brand in assoluto ma e' anche molto costoso vedo.. magari c'è altro??
 

SpazioSpazio

Nuovo Utente
4
12
Ciao, io ho la breeze tower della macom. 45w, silenzioso, con telecomando, bel design. Costicchia un pochino (sul centello) ma è una bomba.
 

strangedays

Utente Attivo
363
62
Ciao, io ho la breeze tower della macom. 45w, silenzioso, con telecomando, bel design. Costicchia un pochino (sul centello) ma è una bomba.
grazie ma non è da pavmento comunque per via del maltempo e ormai fra poco arriviamo a metà agosto poi inizia a piovere temo che non lo compero' almeno quest'anno..
 

SpazioSpazio

Nuovo Utente
4
12
grazie ma non è da pavmento comunque per via del maltempo e ormai fra poco arriviamo a metà agosto poi inizia a piovere temo che non lo compero' almeno quest'anno..
Come no ??! È un classico ventilatore a torre come forma, però come qualità è bello tosto. Ha 4 ruote indipendenti per spostarlo, di un ottima qualità pure loro.
 

strangedays

Utente Attivo
363
62
non mi pare arrivi a 120cm di altezza.. pure molti karlstein sono bassi.. mah adesso vedo ma non so se lo prendo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili