DOMANDA Quale UPS?

Pubblicità

funkman733

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere un UPS, ma ho dei dubbi.

Il mio alimentatore è un XFX pro 750W xxx silver, un amico mi ha consigliato un UPS di almeno 1350VA.

Poi, nelle specifiche del mio ali, ho letto che ha il PFC attivo. Nella guida di questo forum, ho letto che molti consigliano, in caso di PFC attivo, di prendere un UPS con onda sinusoidale pura, per prevenire eventuali danni alla psu.

Mi chiedo, data l'elevata qualità dell'XFX, è per forza necessario un UPS con onda sinusoidale pura, oppure data l'ottima fattura riesce a reggere qualsiasi qualità dell'onda?

Quale UPS mi consigliate (budget max 100€)?

la prossima volta fai più attenzione. hai aperto tre discussioni uguali :veach:

C'è stato un problema nei vostri server, andando a postare mi ritornava messaggi di errore, mi sono accorto verdi che aveva aperto tutti i tread inviati.... Nel volerli cancellare, non me li faceva aprire. Comunque mi scuso, non era mia intenzione.

C'è stato un problema nei vostri server, andando a postare mi ritornava messaggi di errore, mi sono accorto verdi che aveva aperto tutti i tread inviati.... Nel volerli cancellare, non me li faceva aprire. Comunque mi scuso, non era mia intenzione.

Tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro