wwwolf55
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 37
Il mercato è in continua evoluzione, ho letto di tutto e di piu' e come succede sovente in questi casi non ci capisco piu' nulla anche perch' gli esperti di 2 famosi grandi magazzini di elettronica mi hanno dato risposte diametralmente opposte.
Ora la mia esigenza è sostituire il mio monitor/tv samsung Syncmaster P2770HD con un Led/Plasma o chi sia non so perchè voglio potermi calare il piu' possibile nei videogames. uso Battlefield3, IL2 Cliff over Dover WoW e di tutto un po'.
Ho un pc di buona qualità con un ottima scheda video e vorrei il massimo possibile dallo schermo,Quale? Starei sul 40/42" Budget massimo 1000 eurini, se 3D meglio, ma non indispensabile, anche se le case produttrici di Videogames sempre piu' spesso usciranno con giochi 3D.
Attendo fiducioso consigli o link che trattino l'argometo.
Grazie in anticipo
- - - Updated - - -
Vedo con piacere che non sono il solo ad avere poche idee in proposito!!! :-)
Ora la mia esigenza è sostituire il mio monitor/tv samsung Syncmaster P2770HD con un Led/Plasma o chi sia non so perchè voglio potermi calare il piu' possibile nei videogames. uso Battlefield3, IL2 Cliff over Dover WoW e di tutto un po'.
Ho un pc di buona qualità con un ottima scheda video e vorrei il massimo possibile dallo schermo,Quale? Starei sul 40/42" Budget massimo 1000 eurini, se 3D meglio, ma non indispensabile, anche se le case produttrici di Videogames sempre piu' spesso usciranno con giochi 3D.
Attendo fiducioso consigli o link che trattino l'argometo.
Grazie in anticipo
- - - Updated - - -
Vedo con piacere che non sono il solo ad avere poche idee in proposito!!! :-)