Quale tv collegare al PC?

Pubblicità

wwwolf55

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Il mercato è in continua evoluzione, ho letto di tutto e di piu' e come succede sovente in questi casi non ci capisco piu' nulla anche perch' gli esperti di 2 famosi grandi magazzini di elettronica mi hanno dato risposte diametralmente opposte.

Ora la mia esigenza è sostituire il mio monitor/tv samsung Syncmaster P2770HD con un Led/Plasma o chi sia non so perchè voglio potermi calare il piu' possibile nei videogames. uso Battlefield3, IL2 Cliff over Dover WoW e di tutto un po'.
Ho un pc di buona qualità con un ottima scheda video e vorrei il massimo possibile dallo schermo,Quale? Starei sul 40/42" Budget massimo 1000 eurini, se 3D meglio, ma non indispensabile, anche se le case produttrici di Videogames sempre piu' spesso usciranno con giochi 3D.
Attendo fiducioso consigli o link che trattino l'argometo.
Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Vedo con piacere che non sono il solo ad avere poche idee in proposito!!! :-)

anche io speravo mi aiutassero ma non ho ricevuto alcuna risposta; io personalmente ti consiglierei magari di farti una configurazione 2-3 monitor perhè prenderti una tv molto grande alla fine se la distanza dallo schermo è poca non saresti soddisfatto per via della bassa risoluzione rispetto alla dimensione dello schermo.

Non posso fisicamente aggiungere altri monitor x via dello spazio! Rimango in attesa, magari qualcosa succede, intanto me ne vado in ferie e vado s sentire che mi dicono nei negozi della liguria, magari incontro qualcuno cg
he ne capisce qualcosa piu di me!:skept:

Se vuoi giocare meglio un monitor perchè è fatto apposta per giocare a differenza della tv, consulta la guida su quale monitor scegliere nella sezione monitor di sheldon cooper.
Se poi ti serve la tv tieni quella che hai e mettila da un' altra parte, condivido il messaggio sul multimonitor, potresti prendere 2/3 monitor da 22" circa, ma dipende anche dalla tua scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro