Quale TV 28 pollici con Alexa

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Ciao a tutti,
come da titolo dovrei cambiare la mia TV in cucina, opterei per una 28 pollici o giù di lì (32 pollici mi sa che sarebbe troppo grande).

La userei solo quando sono seduto a tavola per guardare il telegiornale e poco altro quindi non ho grandi pretese. L'unica cosa che vi chiedo è che abbia Alexa per comodità mia visto che ho molti altri dispositivi Alexa e li uso frequentemente

Oltretutto se qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa visto che sarebbe la mia prima smart tv: guardando su internet ho visto che ci sono TV già compatibili con Alexa (credo che sia preinstallata) e altre TV normali con solo la connessione ad internet. Su queste ultime posso installare successivamente Alexa ed accenderle o cambiare canale con la voce? Oppure bisogna acquistarne per forza una già con Alexa preinstallata
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Sto ancora cercando ma non trovo molto, ho verificato in cucina potrebbe starci anche una TV 32 pollici.

Qualche altro suggerimento per l'acquisto di una tv 28 o 32 pollici da mettere in cucina? A me basta che sia utilizzabile tramite Alexa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili